Il Servizio di Supporto Mida si fa in tre per i suoi clienti!

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Il servizio di supporto Mida si fa in tre per i suoi clienti: previene i guasti, mantiene aggiornati i sistemi e risponde alle richieste di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7! E tutto con l’affidabilità e la professionalità di un’organizzazione certificata ISO 9001:2008!

“Per noi di Mida, la qualità dei prodotti è un elemento fondamentale, ma sappiamo che questo passa anche, e soprattutto, da un servizio di supporto e manutenzione che dia la massima attenzione al cliente nell’utilizzo quotidiano delle nostre soluzioni.” afferma Marco Cortese, CEO di Mida Solutions. “In un momento in cui c’è una grande attenzione ai costi, abbiamo deciso di includerlo gratuitamente per il primo anno come parte integrante della proposta ‘all-inclusive’, lasciando poi diverse opzioni per accompagnare il cliente negli anni successivi”.

Il servizio di supporto si basa su tre pilastri:

  • Prevenzione dei guasti grazie a un insieme di strumenti che i clienti ed i partner Mida hanno a disposizione e con i quali possono mantenere i sistemi in corretto esercizio e monitorarne in ogni momento lo stato di funzionamento;
  • Aggiornamento dei sistemi tramite service packs che vengono rilasciati periodicamente e contengono sia correzioni di eventuali errori/bug sia nuove funzionalità dei prodotti;
  • Risoluzione dei problemi tramite richieste di supporto che possono essere effettuate 24 ore su 24, 7 giorni su 7, utilizzando il portale dedicato al supporto e disponibile a questo url: support.midasolutions.com

Con i prodotti Mida il supporto e la manutenzione di livello Top sono sempre inclusi sull’intero sistema!

Per ulteriori informazioni sui prodotti Mida, scrivi a: press@midasolutions.com