giovedì, Aprile 25, 2024

Inviti GRATUITI per SMAU Bari 2012

AreaNetworking.it
AreaNetworking.ithttps://www.areanetworking.it
AreaNetworking.it è tra i principali e più storici media italiani del settore ICT. Nato nel 2003 per opera di Federico Lagni, l'attività del gruppo è sia online - con il portale rivolto a figure professionali ICT (IT Manager, CTO, Security Specialist, Datacenter Engineer, etc) - sia offline con l'organizzazione delle più importanti conferenze italiane su temi tecnologici.

La quarta edizione di Smau Business Bari torna il 15 e 16 febbraio al Nuovo Padiglione della Fiera del Levante.

AreaNetworking.it in qualità di Media Partner e di punto di riferimento per il settore ICT e TLC, ti offre gli inviti gratuiti per entrare allo SMAU. Registrandosi al link www.smau.it/invite/areanetworking è possibile entrare gratuitamente in fiera e partecipare agli oltre 40 eventi in programma.

Basta compilare il modulo di registrazione in tutte le sue parti e stampare l’Agenda Personale dell’evento che il visitatore dovrà consegnare alle reception della Fiera per ricevere un biglietto di ingresso valido in uno
dei due giorni di Manifestazione.

L’ingresso è riservato a professionisti e manager di imprese e pubbliche amministrazioni e non è consentito ai minori di 18 anni.

Per molte altre informazioni su SMAU BARI 2012, leggi questo altro nostro articolo.

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie