venerdì, Aprile 19, 2024

Inviti GRATUITI per Smau Roma 2012

AreaNetworking.it
AreaNetworking.ithttps://www.areanetworking.it
AreaNetworking.it è tra i principali e più storici media italiani del settore ICT. Nato nel 2003 per opera di Federico Lagni, l'attività del gruppo è sia online - con il portale rivolto a figure professionali ICT (IT Manager, CTO, Security Specialist, Datacenter Engineer, etc) - sia offline con l'organizzazione delle più importanti conferenze italiane su temi tecnologici.

Dopo l’edizione barese di SMAU che in questi mesi sta percorrendo le quattro classiche tappe del roadshow, SMAU passerà per la terza volta a Roma, precisamente mercoledì 21 e giovedì 22 marzo presso la Nuova Fiera di Roma, con le migliori soluzioni tecnologiche per aiutare le imprese a competere sul mercato e un programma formativo di alto livello a cura dei più autorevoli docenti e analisti delle migliori Business School.

AreaNetworking.it continua la forte collaborazione con Smau e vi invita a partecipare all’edizione romana, usufruendo dei nostri Inviti Gratuiti. Cliccate nel seguente link:

 

Smau è un evento che raccoglie migliaia di addetti al settore e moltissimi tra i principali player e vendor. Con il suo roadshow, coronato dall’edizione finale di Milano, Smau tocca alcune tra le principali città d’Italia, confermandosi indiscutibilmente il maggiore evento italiano.

Nel dettaglio, Smau Business è un circuito di eventi che facilita l’incontro tra le aziende produttrici di soluzioni informatiche – sia nazionali che locali – e gli imprenditori e i decisori aziendali delle piccole e medie imprese e le pubbliche amministrazioni del territorio.

 

La tua impresa o l’ente in cui lavori ha introdotto recentemente una soluzione tecnologica per migliorare i processi aziendali nell’ambito del marketing e vendite, della produzione e operation, dell’amministrazione e finanza, delle risorse umane, della logistica o degli acquisti? Partecipa al Premio Innovazione ICT Lazio, l’evento promosso da Smau in collaborazione con la School of Management del Politecnico di Milano che premia le aziende e le Pubbliche amministrazioni più innovative.

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie