sabato, Marzo 2, 2024

Jabra a Smau Bologna con Allnet.Italia

Il circuito di appuntamenti sul territorio di Smau che nei mesi scorsi ha fatto tappa a Bari, Roma, Padova e Torino, si prepara ad arrivare a Boallnet_logo_BWlogna i prossimi 4 e 5 giugno presso i padiglioni 33 e 34 di Bologna Fiere.

Smau Bologna, in collaborazione con Research to Business, sarà una due giorni di incontri e formazione per unire imprese e mondo della ricerca e per accendere i riflettori sulle tecnologie digitali e sull’innovazione per le imprese e le pubbliche amministrazioni.

In tale occasione,Jabra, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di dispositivi per le comunicazioni a mani libere dedicate al mondo consumer e business, parteciperà all’evento insieme a Allnet.Italia partner e distributore a valore aggiunto specializzato in soluzioni informatiche innovative per le telecomunicazioni. Fondato nel 2000 a Bologna, ha un’alleanza strategica con il distributore europeo ALLNET GMBH di Monaco di Baviera.

Gli oltre 5.000 imprenditori e manager attesi avranno modo di scoprire – presso il Pad. 33, Stand B14 – le ultime soluzioni Jabra distribuite da Allnet.Italia e dedicate alle Unified Communication e al VoIP, tra cui anche il nuovo Jabra Motion Office, auricolare a tripla connettività (per cellulari, VOIP e telefoni fissi), dotato di tecnologia a sensori di movimento e di una base con schermo touch che costituisce una vera e propria docking station a cui collegare anche più di un dispositivo.

Jabra e Allnet.Italia vi aspettano il 4 e il 5 giugno a Smau Bologna presso Bologna Fiere, Padiglione 33, Stand B14.

Per maggiori informazioni visitate http://www.smau.it/bologna14

***

Informazioni su Jabra

Jabra è un marchio di GN Netcom, società controllata da GN Store Nord A/S (GN) – quotata al NASDAQ OMX. Jabra conta circa 925 dipendenti in tutto il mondo e nel 2012 ha raggiunto un fatturato pari a 2,612 million DKK. Jabra, produttore numero uno al mondo di innovative soluzioni audio a mani libere, con le sue divisioni business e consumer, sviluppa, produce e commercializza una vasta gamma di auricolari, speakerphone e cuffie Wireless e con filo per la telefonia mobile, gli uffici, i mobile worker e i Contact Center.

Per maggiori informazioni sull’azienda, visitare: www.it.jabra.com 

Su Facebook: https://www.facebook.com/JabraIT

Su Twitter:   https://twitter.com/JabraItalia

© 2014 GN Netcom A/S. Tutti i diritti sono riservati. Jabra® è un marchio registrato di GN Netcom A/S. Tutti gli altri marchi qui menzionati appartengono ai rispettivi proprietari.

Informazioni su Allnet.Italia

ALLNET.ITALIA S.p.A. è un distributore ad alto valore aggiunto, specializzato in soluzioni IT innovative, nell’informatica e nelle telecomunicazioni. Fondata nel 2000 a Bologna, ha un’alleanza strategica con il distributore leader tedesco ALLNET Gmbh, nato nel 1991 a Monaco di Baviera e vanta operazioni nell’intero territorio europeo ed intercontinentale.

SPECIALIZZAZIONI: Unified Communications -Videosorveglianza e sicurezza IP -Networking ed infrastrutture Wireless (Reti) Data Center & Cloud – More: Rfid, Energy, IoT , Digital Signage

Per maggiori informazioni sull’azienda, visitare: www.allnet-italia.it

Su Twitter: https://twitter.com/allnet_italia

Articoli correlati

Il caso “Medusa Ransomware”

I ransomware stanno diventando sempre più una minaccia di rilevanza importante, quasi da non far dormire sonni tranquilli ad aziende sia pubbliche che private,...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie