venerdì, Aprile 19, 2024

Jabra sponsor ufficiale al Cisco Partner Club 2013

Si terrà l’8 e il 9 maggio a Riccione presso il Palazzo dei Congressi, il Cisco Partner Club 2013, l’appuntamento con i top partner italiani di Cisco per approfondire il tema dell’Internet of Everything e condividere le ultime novità in tema di Unified Communication & Collaboration.

Jabra, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di dispositivi per le comunicazioni a mani libere, parteciperà all’evento in qualità di sponsor ufficiale con un proprio stand e una live demo di tutti prodotti compresi  Jabra Speak 450 e Jabra Handset 450, due dispositivi – uno speakerphone portatile e una cuffia DECT dotata di tecnologia Wireless –  progettati specificamente per migliorare ulteriormente i benefici derivanti dall’uso di Cisco Jabber, la piattaforma collaborativa per Desktop e Mobile che risponde all’esigenza di poter lavorare con soluzioni integrate di comunicazione unificata.

Sia Jabra SpeakTM 450 per Cisco che Jabra HandsetTM 450 per Cisco fanno parte del Cisco Solutions Plus Program e possono essere acquistati attraverso il listino Cisco. Non mancheranno promozioni particolari per l’occasione.

 

*  *  *

Jabra

Jabra è un marchio di GN Netcom, società controllata da GN Store Nord A/S (GN) – quotata al NASDAQ OMX. Jabra conta circa 900 dipendenti in tutto il mondo e nel 2012 ha raggiunto un fatturato pari a 2,355 million DKK. Jabra, produttore numero uno al mondo di innovative soluzioni audio a mani libere, con le sue divisioni business e consumer, sviluppa, produce e commercializza una vasta gamma di auricolari, speakerphone e cuffie Wireless e con filo per la telefonia mobile, gli uffici, i mobile worker e i Contact Center.

Per maggiori informazioni sull’azienda, visitare: www.jabra.com  

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie