L’innovaphone PBX certificato per le soluzioni Smart Business Connect ed Enterprise SIP di Swisscom

0
Letto 3.706 volte

Stoccarda/Verona, 05 ottobre 2016

L’innovaphone PBX, la soluzione completa per la comunicazione aziendale professionale di innovaphone AG, produttore tedesco di Sindelfingen, è stato certificato per le soluzioni Smart Business Connect ed Enterprise SIP della società Swisscom. L’azienda, leader in Svizzera nelle comunicazioni aziendali, propone, per tutto ciò che riguarda gli innovaphone VoIP Gateway di ultima generazione, offerte business personalizzate sia come soluzione On-Premise, che come PBX virtuale.

Dopo aver completato con successo la relativa serie di test, i clienti aziendali della Confederazione hanno ora a disposizione i servizi SIP trunking di Swisscom. Le offerte sono progettate per aziende di tutte le dimensioni: piccole e medie imprese possono beneficiare dello Swisscom Smart Business Connect Deal, mentre il pacchetto Swisscom SIP-Enterprise è adatto all’utilizzo in ambienti Enterprise complessi.

Christian Prednik, innovaphone Area Sales Manager CH
Christian Prednik, innovaphone Area Sales Manager CH

Christian Prednik, innovaphone Area Sales Manager in Svizzera, spiega: “Siamo molto lieti di rendere possibile ai nostri partner e clienti in Svizzera la connessione ai trunk SIP di Swisscom. Le nostre soluzioni per VoIP Gateway e PBX, disponibili in diversi livelli di sviluppo, sono tutte costruite sulla stessa piattaforma software e sono quindi certificate senza eccezione per Swisscom Smart Business Connect e SIP Enterprise. Possono essere collegati anche VoIP Gateway della vecchia generazione: per i nostri clienti esiste, quindi, una totale protezione degli investimenti. Inoltre, è possibile anche il collegamento tramite la versione virtuale dell’innovaphone PBX, l’IPVA “.

 

Maggiori informazioni su www.innovaphone.com

thumb-innovaphone_logo_rgb_fisch_claim_500x125