mercoledì, Aprile 24, 2024

MailUp nuovo Sponsor Tecnologico di AreaNetworking

AreaNetworking.it
AreaNetworking.ithttps://www.areanetworking.it
AreaNetworking.it è tra i principali e più storici media italiani del settore ICT. Nato nel 2003 per opera di Federico Lagni, l'attività del gruppo è sia online - con il portale rivolto a figure professionali ICT (IT Manager, CTO, Security Specialist, Datacenter Engineer, etc) - sia offline con l'organizzazione delle più importanti conferenze italiane su temi tecnologici.

Siglato l’accordo di collaborazione tra MailUp a AreaNetworking. Il servizio di invio newsletter numero uno in Italia per email inviate, è oggi sponsor tecnico di AreaNetworking, che utilizzerà il servizio per comunicare con i propri utenti.

MailUp è un’applicazione web based per il direct marketing, per gestire in modo professionale l’invio di newsletter, campagne di email marketing, sms, fax, messaggi vocali e posta cartacea ordinaria direttamente da un’unica console.

La piattaforma MailUp è in grado di adattarsi alle differenti esigenze, permettendo ai clienti di creare, personalizzare e inviare attraverso pochi e semplici click elevati quantitativi di messaggi, evitando i filtri antispam, raggiungendo così in totale sicurezza le caselle di posta dei propri iscritti. Offre un sistema completo di statistiche, report e grafici, per monitorare e analizzare in tempo reale, il successo di ogni campagna. Grazie ad un’ampia libreria di API e Web service, consente integrazioni con altre piattaforme e servizi web, come Magento, WordPress, Google Analytics e con i Social Network.

Messaggi email illimitati con canone flat, il prezzo dipende solo dalla velocità d’invio; per gli altri servizi e canali basta acquistare un Pacchetto Crediti. Questa politica ha reso MailUp tra i servizi più graditi per chi comunica spesso e per le Web Agency, che con una sola console possono gestire più portali e più clienti. Attualmente MailUp registra più di 2.800 clienti e, grazie alla sua versatilità e alle soluzioni ‘ad hoc’, si adatta sia alle esigenze delle piccole e medie imprese sia a quelle delle grandi multinazionali. MailUp aderisce al progetto Impatto Zero® di Lifegate, compensando la produzione di CO2 generata.

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie