venerdì, Aprile 26, 2024

Al nastro di partenza Maxfone

Maxfone – Surf\’Up

Con l’acquisizione dell’intero capitale sociale di Maxfone Srl, da parte del gruppo Acca2O,  inizia di fatto il nuovo capitolo della Colution Company veronese, che raggruppa nel team equity, importanti professionisti e imprenditori che hanno svolto un ruolo determinante negli ultimi 15 anni nel panorama delle telecomunicazioni nazionali.

Paolo Errico 45 anni, sposato con due figli, non è sicuramente nuovo a start up di successo, dopo le importanti esperienze in Bellomi- Alstom, Mitel, Siemens e tra i fondatori di iniziative di successo tra le quali Multilink Spa, di cui è co fondatore ed amministratore delegato fino alla fusione della stessa in Infracom.

Multilink nata del 1996, agli albori delle prime liberalizzazioni,  diventa nei dieci anni seguenti una delle esperienze di successo nel mercato tlc, arrivando ad essere riconosciuta dall’Autority come “operatore avente una forza rilevante di mercato” insieme big del mercato : BT Italy, Fastweb, Teledue e Tiscali, riconoscimento che vale un importante  posizionamento di mercato.

Con questo bagaglio di esperienze, insieme ad altri amici, professionisti e colleghi Marisa Rensi, Prati Corrado ed altri ancora, nasce Maxfone una nuova realtà con una nuova idea di business e con uno nuovo slogan : Surf’Up – Performance sulla Cresta dell’onda.

Bestraider

[email protected]

Company Profile

Maxfone è la prima Solution Company con autorizzazione ministeriale, che opera nel mercato IT e TLC, in grado di sviluppare soluzioni personalizzate per le aziende.

Il team è costituito da professionisti che hanno sviluppato da oltre 20 anni importanti esperienze nelle telecomunicazioni e nei servizi It, e raggiunto importanti traguardi professionali ed imprenditoriali come Multilink spa, operatore notificato come soggetto rilevante dall’Autorità delle telecomunicazioni.

Grazie a questa esperienza, si integrano forti competenze in grado di soddisfare le esigenze dei Clienti con soluzioni disegnate singolarmente per ogni necessità.

Oggi la proposizione di maxfone si sviluppa il proprio portfolio su quattro solution area: Infrastructure, Connettivity, OLO & ISP suite, e Added Value, abbinando ad ogni area competenze di consulting, design e planning, professional services

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie