venerdì, Aprile 26, 2024

Mida Solutions è sponsor ufficiale al Cisco Partner Club di Riccione l’8 e il 9 Maggio 2013

Mida Solutions
Mida Solutionshttp://www.midasolutions.com
Mida Solutions is a Cisco Preferred Solution Developer focusing on Unified Collaboration. It offers unique expertise and a complete suite of advanced services and voice applications such as Jabber based Attendant Console, recording solutions and call archiving for Cisco MediaSense, Billing, DesktopCompanion for Cisco DX terminals and more. For further information visit our website www.midasolutions.com.

Mida Solutions è sponsor ufficiale al Cisco Partner CLub

Anche quest’anno, Mida Solutions sarà presente in qualità di sponsor ufficiale al Cisco Partner Club che si terrà l’8 e il 9 maggio a Riccione.

Cisco rinnova il consueto appuntamento con i propri top partner italiani nel Palazzo dei Congressi di Riccione per approfondire il tema dell’internet of Everything e condividere le ultime novità di Unified Collaboration.

Mida Solutions parteciperà all’evento in qualità di sponsor con un proprio stand e una live demo  di tutti prodotti compreso l’innovativo Posto Operatore Jabber based  e il Recorder, la  soluzione di registrazione e archiviazione voce e video compatibile anche con Cisco MediaSense. Questi sono solo alcuni dei moduli disponibili nella suite  eFramework 2.0 e nei bundle BeeSuite1000 dedicati alla Cisco BE6000.

Mida Solutions offre una proposta all inclusive, unica nel mercato perché basata su Linux, disponibile come Virtual Appliance (OVA) preinstallata e sulla quale l’Azienda offre un servizio di supporto completo.

Sarà possibile visitare lo stand di Mida Solutions nei giorni 8 e 9 maggio 2013 presso il Palazzo dei Congressi di Riccione.

Per ottenere maggiori informazioni sui prodotti Mida, visitare il sito web http://www.midasolutions.com o scrivere a [email protected] .

 

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie