Mida Solutions è sponsor ufficiale al Cisco Partner Club di Riccione l’8 e il 9 Maggio 2013

1
Letto 3.395 volte

Mida Solutions è sponsor ufficiale al Cisco Partner CLub

Anche quest’anno, Mida Solutions sarà presente in qualità di sponsor ufficiale al Cisco Partner Club che si terrà l’8 e il 9 maggio a Riccione.

Cisco rinnova il consueto appuntamento con i propri top partner italiani nel Palazzo dei Congressi di Riccione per approfondire il tema dell’internet of Everything e condividere le ultime novità di Unified Collaboration.

Mida Solutions parteciperà all’evento in qualità di sponsor con un proprio stand e una live demo  di tutti prodotti compreso l’innovativo Posto Operatore Jabber based  e il Recorder, la  soluzione di registrazione e archiviazione voce e video compatibile anche con Cisco MediaSense. Questi sono solo alcuni dei moduli disponibili nella suite  eFramework 2.0 e nei bundle BeeSuite1000 dedicati alla Cisco BE6000.

Mida Solutions offre una proposta all inclusive, unica nel mercato perché basata su Linux, disponibile come Virtual Appliance (OVA) preinstallata e sulla quale l’Azienda offre un servizio di supporto completo.

Sarà possibile visitare lo stand di Mida Solutions nei giorni 8 e 9 maggio 2013 presso il Palazzo dei Congressi di Riccione.

Per ottenere maggiori informazioni sui prodotti Mida, visitare il sito web http://www.midasolutions.com o scrivere a info@midasolutions.com .