Mida Solutions partecipa al Critical Communications World di Parigi

0
Letto 2.543 volte

Mida presenta a Parigi dal 21 al 24 maggio le nuove caratteristiche di MidaRec, la soluzione di registrazione professionale dedicata al settore dei trasporti. 

Mida Solutions parteciperà come espositore alla 15ª edizione del Critical Communications World, l’evento di rifermento per la Critical Communication Industry.

Allo stand C201B,  Mida presenterà tutte le caratteristiche di MidaRec, l’applicazione voce professionale che si caratterizza per l’affidabilità della registrazione, l’efficienza e la sicurezza dell’archiviazione.

La soluzione Mida pensata per il settore dei trasporti è utilizzata in strutture multisede come ad esempio reti telefoniche ferroviarie ed è stata scelta come voice recording system da Etihad Railways, nella linea passeggeri da Shah e Habshan a Ruwais.

MidaRec è un sistema di archiviazione delle chiamate compatibile con i principali standard di telecomunicazioni come ad esempio Tetra, GSM-R, VoIP. La soluzione è basata sulle ultime tecnologie di virtualizzazione e su un’architettura ad elevate scalabilità che supporta gli standard E1/T1 e i protocolli SIP e SIP-R VoIP. Una delle caratteristiche  innovative di MidaRec è la call scenario analysis module, una funzionalità che permette di riascoltare più conversazioni nello stesso momento, permettendo la ricostruzione di eventi particolari o di allarmi.

E’ possibile ottenere un pass gratuito per avere accesso all’area espositori del CCW, registrandosi qui.

Per avere maggiori informazioni sull’evento e conoscere tutti i dettagli sulla soluzione di registrazione MidaRec, visitate il sito web http://www.midasolutions.com o scrivere a press@midasolutions.com.