sabato, Ottobre 1, 2022

Partecipa alla VMUG-IT User Conference organizzata dal VMWare User Group italiano

Federico Lagnihttps://www.areanetworking.it
Appassionato di innovazione in tutte le sue forme, è fondatore e CEO di AreaNetworking.it, uno dei maggiori punti di riferimento online del settore ICT. E' anche fondatore ed Event Director di alcune importanti conferenze, come Crypto Coinference, la più importante conferenza dedicata alle criptovalute e la blockchain, e il GDPR Day, una conferenza molto verticale dedicata appunto al GDPR ed alla Data Protection. Inoltre, è fondatore e Presidente di Tesla Club Italy, il primo club Tesla italiano e tra i primissimi al mondo. Al tempo stesso, è anche fondatore e CEO di Enerev, la prima azienda italiana specializzata nel noleggio a breve termine di auto Tesla, nonché società di formazione e di riferimento per diverse soluzioni dedicate alla mobilità elettrica. Partecipa ad eventi e conferenze come speaker e formatore.

VMUG-IT, il VMware User Group Italia ha il piacere e l’orgoglio di annunciare – a soli due anni dalla sua fondazione – l’organizzazione della sua prima User Conference.

La data fissata è Mercoledì 3 Aprile 2013 e l’evento si terrà presso il NH Milanofiori di Assago (Milano) a partire dalle 9:00 e fino alle 18:00.
La partecipazione è assolutamente gratuita e accessibile a tutti i membri del VMUG Italia, previa iscrizione: la pagina di registrazione all’evento è già attiva e resterà aperta fino a Lunedì 1 Aprile.

A differenza degli altri eventi organizzati in precedenza dal VMUG Italia, la User Conference non è un semplice Meeting, ma una vera e propria Conferenza, con Sessioni Plenarie (General Sessions), Sessioni Parallele (Breakout Sessions), Demo e una vasta Area Espositiva dove sarà possibile interagire con sponsor, speaker e altri partecipanti.

Oltre a questo possiamo preannunciare la presenza di diverse personalità di caratura internazionale che interverranno alla User Conference in qualità di ospiti speciali e speaker. Gli ospiti confermati al momento sono:

  • Duncan Epping (VMware Principal Architect – R&D – Integration Engineering)
  • Scott Lowe (VMware Network Virtualization Evangelist)
  • Mike Laverick (VMware Senior Cloud Infrastructure Evangelist)
  • Cormac Hogan (VMware Senior Technical Marketing Architect)

Il programma dettagliato è in corso di definizione e verrà pubblicato a breve sul sito web ufficiale del VMUG-IT: http://www.vmug.it/eventi/user-conference-2013/

Come per tutti gli eventi organizzati dal VMUG Italia, anche per la User Conference è prevista la partecipazione diretta degli utenti. Nell’arco della giornata un certo numero di sessioni sarà riservato a quegli utenti che vorranno presentare una sessione su un argomento, una esperienza o un progetto che ritengano interessante condividere con altri membri del VMUG Italia.

Gli aspiranti speaker potranno proporre la propria sessione attraverso il Call For Papers appositamente predisposto, inviando il proprio abstract entro e non oltre il 12 Marzo 2013. Qui la pagina dedicata con tutte le informazioni, il regolamento e il form di presentazione della propria sessione:

Articoli correlati

Netwrix acquisisce MATESO ampliando la propria offerta di soluzioni per la protezione delle identità

La soluzione di gestione delle password di MATESO consente l'accesso sicuro alle risorse aziendali e alle password personali da qualsiasi luogo. Netwrix, fornitore di sicurezza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie