sabato, Ottobre 1, 2022

PNRR: la strada nazionale verso la transizione digitale

TWThttps://www.twt.it
TWT è una società attiva nel settore delle telecomunicazioni. Opera, dal 1995, nel mercato B2B. Forte di una costante evoluzione della propria infrastruttura, TWT si propone come interlocutore unico in grado di offrire soluzioni innovative, “chiavi in mano”, che migliorano costantemente il valore del business dei propri clienti: fibra e soluzioni dati ad alta velocità, servizi Voce, Unified Communication, Cloud, Server dedicati e virtuali e un Data Center tecnologicamente avanzato che garantisce massima scalabilità, affidabilità e sicurezza.

PNRR: la strada nazionale verso la transizione digitale

Stiamo parlando del più grande programma di investimenti pubblici per lo sviluppo del digitale nel nostro paese. Un documento che costituisce delle vere e proprie riforme presentate dall’Italia e dagli altri paesi dell’Unione Europea per accedere alle risorse economiche della Next Generation EU.
Un programma ambizioso con progetti da realizzare entro il 2026, tra i quali occupa un posto di rilievo l’accelerazione verso la Digital Transformation per le PMI e PA di tutti i settori.

In particolare, nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) è indicata la Strategia Nazionale per uno dei principali piani di “digitalizzazione”, ossia la Banda Ultra Larga – “Verso la Gigabit Society” a cui sono state dedicate il 27% delle risorse pari a 6,7 MLD di euro (https://innovazione.gov.it/progetti/banda-ultra-larga/). L’obiettivo è quello di portare la connettività a 1 Gbps su tutto il territorio nazionale entro il 2026 e favorire lo sviluppo di infrastrutture di telecomunicazioni fisse e mobili, in modo omogeneo su tutto il territorio nazionale.

TWT è in prima linea nel percorso di digitalizzazione delle PMI e offre un’ampia gamma di soluzioni “su misura” che includono connettività, servizi cloud, voce e data center, per fornire alle aziende l’infrastruttura di accesso e i servizi fondamentali per perseguire il percorso di digital transformation.
Siamo a disposizione delle aziende aiutarle ad accedere ai Piani Voucher di fase II dedicati a micro, piccole e medie imprese che sottoscrivono con l’Operatore un contratto per poter portare la propria connettività  almeno a 30Mbit.
La misura consiste nell’erogazione di un contributo sotto forma di “sconto” che viene erogato da Infratel, da un minimo di € 300 fino ad un massimo di € 2.500, in base alle caratteristiche della connettività attivata (velocità e BMG). In seguito all’attivazione del Voucher, Infratel con cadenza mensile, procederà con l’erogazione dell’importo sul conto bancario indicato da TWT.

Vuoi attivare una nuova linea? O preferisci incrementare la velocità di una già esistente?

Vai sulla pagina dedicata TWT per richiedere il tuo voucher

Articoli correlati

Netwrix acquisisce MATESO ampliando la propria offerta di soluzioni per la protezione delle identità

La soluzione di gestione delle password di MATESO consente l'accesso sicuro alle risorse aziendali e alle password personali da qualsiasi luogo. Netwrix, fornitore di sicurezza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie