Presenta te stesso nel gruppo LinkedIn “Italy IT Professionals”

0
Letto 2.380 volte
Italy ICT Professionals

Chi ci segue da tempo sa che gestiamo il gruppo “Italy IT Professionals” su LinkedIn (oltre a molti altri). Questo “punto di ritrovo” può oggi contare su più di 2000 professionisti del settore che sfruttano il gruppo proprio come sfruttano AreaNetworking.it: un punto di convergenza. Tant’è, appunto, che il gruppo Italy IT Professionals rispecchia ovviamente gli obiettivi di AreaNetworking.it: utilizzare la rete, ed in questo caso i social media, per aggregare il più grande numero di persone possibili così da permettere loro di “fare rete“: scambiarsi opinioni, considerazioni, consigli, progetti… chiaramente il tutto con connotazione professionale.

Recentemente un professionista, membro del gruppo, ha creato una discussione dal titolo “Che ne dite se ognuno di noi si presenta brevemente? Comincio io nei dettagli…” dove, come ben intuibile, ogni persona ha la possibilità di presentarsi.

Vi invitiamo a fare la stessa cosa così da rendervi visibili ad altri professionisti e, perché no, iniziare nuove relazioni professionali in base alle presentazioni già inserite.

Gruppo LinkedIn Italy IT Professionals