Oltre 150 persone erano presenti il 16 Maggio 2018 al FICO di Bologna, per godersi in diretta le testimonianze dei 36 relatori che hanno aggiunto valore al business di tante aziende, approfondendo i temi di Impresa 4.0 e di ICT Security.

Tanti relatori e tanti partecipanti, ma siccome molti Clienti e Follower non sono potuti essere presenti in sala, VM Sistemi e Talea Consulting hanno deciso di dare ulteriore valore a tutti i contenuti raccolti. C’è voluto un po’ di tempo per tagliare, incollare, mettere in ordine e pubblicare tutti i video interventi dei protagonisti di Techsentially e tutte le slide presentate, ma oggi finalmente tutti i lettori possono accedere ad una ricca selezione ordinata di tutto il materiale di approfondimento.

Guarda, scarica e leggi gli argomenti e gli interventi che ritieni più interessanti per la crescita del tuo business e se non ti basta contatta VM Sistemi o Talea Consulting, oppure continua a seguire le due aziende per partecipare ai prossimi eventi a valore aggiunto che continueranno a proporre per supportare le imprese.

Tutti i video e le slide di Techsentially sul blog di VM Sistemi

A proposito dell'autore

Nati nel 1984 a Faenza, VM Sistemi è oggi una realtà primaria nel settore dell’information & communication tecnology. Ha filiali a Roma e Milano è specialista nella realizzazione di soluzioni gestionali, per le realtà che operano nel settore della distribuzione, in particolare del materiale elettrico, e nel fornire soluzioni infrastrutturali ICT, ad alto valore aggiunto. La conoscenza approfondita del mercato, la capacità d’ascolto del Cliente e l’importante quota di fatturato investita ogni anno in ricerca e sviluppo, permettono A VM Sistemi di realizzare applicativi dall’elevata copertura funzionale, flessibili, modulari, facili da utilizzare e sempre aggiornati. Iperintegrando le tecnologie più adatte alle esigenze dei propri Clienti, con servizi gestiti erogati da esperti con competenze sempre aggiornate, VM Sistemi offre soluzioni di elevata qualità, attraverso l’implementazione di funzionalità originariamente non esistenti.

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: