lunedì, Dicembre 4, 2023

QNAP presenta Qfile e Qmanager: le nuove applicazioni mobile per sistemi Turbo NAS

QNAP® Systems, Inc. annuncia la disponibilità di due nuove applicazioni mobile gratuite per iOS e Android per la gestione ed il monitoraggio dei sistemi Turbo NAS

Qfile permette di accedere, condividere e caricare file sui sistemi Turbo NAS in mobilità

Qmanager è invece un utile e potente strumento per gestire in remoto i sistemi Turbo NAS. Gli utenti saranno così in grado di monitorare lo stato del sistema, gestire le attività di download e backup e la gestione dei servizi.

“Gli smartphone sono diventati ormai oggetti indispensabili per lo svago e per il lavoro. Uno dei maggiori problemi però è la limitata capacità di archiviazione” afferma Ken Chea, product manager di QNAP. “Con Qfile e Qmanager è possibileaccedere ai dati archiviati all’interno dei sistemi Turbo NAS da qualsiasi luogo ed in assoluta sicurezza”.

Disponibilità

Qfile e Qmanager sono disponibili per tutti i modelli di QNAP Turbo NAS dotati di firmware 3.6 e superiori. Le due applicazioni sono scaricabili gratuitamente dall’Apple App Store e da Google Play. Per maggiori informazioni: http://www.qnap.com/mobile.

Articoli correlati

Il caso “Medusa Ransomware”

I ransomware stanno diventando sempre più una minaccia di rilevanza importante, quasi da non far dormire sonni tranquilli ad aziende sia pubbliche che private,...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie