martedì, Marzo 19, 2024

Ritorna la Server Infrastructure Days 2014

Federico Lagni
Federico Lagnihttps://www.areanetworking.it
Appassionato di innovazione in tutte le sue forme, è fondatore e CEO di AreaNetworking.it, uno dei maggiori punti di riferimento online del settore ICT. E' anche fondatore ed Event Director di alcune importanti conferenze, come Crypto Coinference, la più importante conferenza dedicata alle criptovalute e la blockchain, e il GDPR Day, una conferenza molto verticale dedicata appunto al GDPR ed alla Data Protection. Inoltre, è fondatore e Presidente di Tesla Club Italy, il primo club Tesla italiano e tra i primissimi al mondo. Al tempo stesso, è anche fondatore e CEO di Enerev, la prima azienda italiana specializzata nel noleggio a breve termine di auto Tesla, nonché società di formazione e di riferimento per diverse soluzioni dedicate alla mobilità elettrica. Partecipa ad eventi e conferenze come speaker e formatore.

Come ben sapete, AreaNetworking.it è spesso stato richiesto come Media Partner o Patrocinatore per molte manifestazioni ICT italiane. Dopo l’esperienza come co-organizzatori del festival ICT, siamo desiderosi di contribuire in modo particolare a manifestazioni di almeno eguale qualità. Ecco perchè, a tal proposito, vi informiamo che ritorna la Server Infrastructure Days 2014, l’evento gratuito organizzato dalla community WindowServer.it in collaborazione con Microsoft Italia, dedicato alle tecnologie IT Pro.

Anche noi di AreaNetworking.it ti aspettiamo il 18 e 19 giugno, presso il Microsoft Innovation Campus per due giornate in cui verranno trattate le tecnologie più moderne, con due track e 13 speaker di altissimo livello per offrirvi la migliore conferenza tecnica del 2014. Non solo tecnologie Microsoft ma anche tecnologie VMware, con ben due sessioni dedicate.

Server Infrastructure Days 2014

Quest’anno sarà presente anche l’Ask To Expert dove potrete fare le vostre domande ai nostri esperti. Ovviamente non mancherà la grande closing con l’estrazione dei premi. La conferenza sarà anche un’occasione per conoscersi e condividere le proprie esperienze, confrontandosi con chi ha affrontato casi reali di installazione, o migrazione, dei vari prodotti.

Per migliorare l’arrivo in sede, verrà messo a disposizione un servizio navetta. Maggiori informazioni saranno rilasciate più avanti e comunque saranno disponibili tramite il sito web della conferenza.

L’hashtag dell’evento? #WSSID2014 ;-) Follow… them!

Articoli correlati

Il caso “Medusa Ransomware”

I ransomware stanno diventando sempre più una minaccia di rilevanza importante, quasi da non far dormire sonni tranquilli ad aziende sia pubbliche che private,...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie