L’impatto che l’emergenza ha avuto sulla nostra vita e sul mondo dell’IT. Il concetto di security ai tempi dello Smart Working.

La seconda puntata dell’evento Live Streaming si svolgerà Giovedì 7 Maggio a partire dalle 10:30 e sarà dedicata al tema di GDPR e Compliance.

Partendo dai racconti dei clienti sull’impatto che l’emergenza ha avuto sulle loro vite e sul loro lavoro, il concetto di security ai tempi dello smartworking e del covid-19 sarà dibattuto live con le soluzioni proposte dalle aziende vendor NETWRIXSOLARWINDS e SANGFOR – la testimonianza di CIPS Informatica come distributore e con la partecipazione straordinaria di Giuseppe Giuliano, funzionario del Garante della Privacy, Jack Sintini, ex atleta professionista e Matteo Flora, hacker ed esperto digitale.

Non dimenticare di registrarti qui.

Previous articleResta al sicuro, connesso e protetto
Next articleI vantaggi dello Smart Working per la ripresa delle attività
Netwrix Corporation è una società focalizzata esclusivamente sullo sviluppo di software per fornire alle aziende governance dei dati e visibilità completa sul comportamento degli utenti, sulle configurazioni dei sistemi e sulla sensibilità dei dati attraverso infrastrutture IT ibride per proteggere i dati indipendentemente da dove si trovano. Oltre 10.000 organizzazioni in tutto il mondo si affidano a Netwrix per rilevare e mitigare le minacce alla sicurezza dei dati, superare gli audit di conformità con meno sforzi e costi, aumentare la produttività dei loro team IT. Netwrix, fondata nel 2006, ha ottenuto più di 140 riconoscimenti di settore ed è stata nominata, sia nella lista Inc. 5000 sia nella Deloitte Technology Fast 500, tra le compagnie americane a maggiore crescita. Per maggiori informazioni visitare il sito www.netwrix.it.