venerdì, Gennaio 22, 2021

Segui AreaNetworking.it anche su Google Plus

AreaNetworking.ithttps://www.areanetworking.it
AreaNetworking.it è tra i principali e più storici media italiani del settore ICT. Nato nel 2003 per opera di Federico Lagni, l'attività del gruppo è sia online - con il portale rivolto a figure professionali ICT (IT Manager, CTO, Security Specialist, Datacenter Engineer, etc) - sia offline con l'organizzazione delle più importanti conferenze italiane su temi tecnologici.

Google+ sembra essere, per ora, un “esperimento” sufficientemente riuscito, checchè se ne dica. A parer nostro si poteva fare diversamente, proprio per ottenere un social network più originale e diverso dal solito. Nonostante questo, probabilmente prima o poi essere presenti su Google+ diventerà particolarmente necessario, visto il forte legame che Google sta creando tra i contenuti del social network e le serp del motore.

Anche AreaNetworking.it da qualche tempo ha la propria pagina su Google+, eccola qui. Come non invitarvi, quindi, a seguirci anche su questo “nuovo canale”.

Articoli correlati

OSPF Path Cost Consistency

Cosa fa l’OSPF? L’Open Shortest Path First (OSPF) è un protocollo routing basato su standard per l’IPv4. Si utilizza per comunicare i path a un...

Seguici!

4,598FansLike
2,185FollowersFollow

Noleggia una Tesla per il tuo evento IT!

Categorie