giovedì, Ottobre 28, 2021

Segui AreaNetworking.it anche su Google Plus

AreaNetworking.ithttps://www.areanetworking.it
AreaNetworking.it è tra i principali e più storici media italiani del settore ICT. Nato nel 2003 per opera di Federico Lagni, l'attività del gruppo è sia online - con il portale rivolto a figure professionali ICT (IT Manager, CTO, Security Specialist, Datacenter Engineer, etc) - sia offline con l'organizzazione delle più importanti conferenze italiane su temi tecnologici.

Google+ sembra essere, per ora, un “esperimento” sufficientemente riuscito, checchè se ne dica. A parer nostro si poteva fare diversamente, proprio per ottenere un social network più originale e diverso dal solito. Nonostante questo, probabilmente prima o poi essere presenti su Google+ diventerà particolarmente necessario, visto il forte legame che Google sta creando tra i contenuti del social network e le serp del motore.

Anche AreaNetworking.it da qualche tempo ha la propria pagina su Google+, eccola qui. Come non invitarvi, quindi, a seguirci anche su questo “nuovo canale”.

Articoli correlati

Netwrix acquisisce PolicyPak ed estende la propria offerta con la sicurezza degli endpoint

Netwrix Corporation, fornitore di sicurezza informatica che semplifica la sicurezza dei dati, ha annunciato oggi l'acquisizione di PolicyPak, un produttore di software che aiuta le organizzazioni di...

Seguici!

4,587FansLike
2,185FollowersFollow

Noleggia una Tesla per il tuo evento IT!

Categorie