ShoreTel al festival ICT… per un lavoro brilliantly simple!

0
Letto 2.229 volte
Dock per iPad di ShoreTel

ShoreTel vi aspetta il 18 settembre 2013 al Mi.Co per vivere una giornata di divertimento e di formazione tecnica, in una miscela unica che si chiama festival ICT!
I visitatori potranno toccare con mano le soluzioni di comunicazione unificata e le applicazioni e soluzioni di mobilità di ShoreTel, che consentono un nuovo approccio al lavoro e alla collaborazione. Il motto di ShoreTel è Brilliantly Simple: non siete curiosi?

MILANO – Hey you, brilliant peopleShoreTel vi aspetta per vivere una giornata di divertimento e di formazione tecnica, in una miscela unica che si chiama festival ICT!

Il 18 settembre 2013 al Mi.CoShoreTel offrirà ai visitatori la possibilità di provare e apprezzare dal vivo le sue soluzioni di comunicazione unificata “brilliantly simple” e le sue applicazioni e soluzioni di mobilità che consentono un nuovo approccio al lavoro e alla collaborazione.
Con l’eliminazione di complessità costosa, rimossa dal momento del suo concepimento con un unico sistema di telefonia IP, comunicazione unificata, contact center e sistema di convergenza fisso mobile, chi lavora può godersi la libertà e l’autonomia che altre aziende non possono offrire” –  illustra Rosario Savoia, Area Sales Manager dell’azienda con headquarters in California.

Gli utenti disporranno insomma di tutti gli strumenti per collaborare – indipendentemente dal momento, dal luogo e dal dispositivo utilizzato – al minor costo e con il minor utilizzo di risorse IT del mercato. Vantaggi non indifferenti in momenti sfidanti come quello che stiamo vivendo, e che verranno presentati nel frizzante contenitore del festival ICT: “un formato ideale per le nostre soluzioni e molto efficace, che ci consentirà di mostrare dal vivo al pubblico italiano le nostre soluzioni più innovative” – specifica Savoia.

ShoreTel si presenta infatti al festival ICT con tutto l’occorrente per vivere una vera esperienza di semplificazione:

– due desk con demo delle soluzioni di comunicazione unificata e l’esperienza di semplicità di utilizzo, tanto per l’utente quanto per l’amministratore del sistema;
– un desk con demo del contact center Shoretel (componente complementare alla precedente);
– due dock per piattaforme iOS, che hanno ulteriormente migliorato l’esperienza della soluzione Shoretel di convergenza fisso – mobile FMC.

Ma ShoreTel avrà anche un ruolo importante nella componente congressuale, dove illustrerà funzioni, modalità applicative e vantaggi della sua soluzione di convergenza fisso – mobile.
Il congresso sarà anche l’occasione giusta per riempire di significati e valore aggiunto il motto di ShoreTelBrilliantly Simple. Curiosi?

Mark your calendar! MiCo – Milano Congressi, 18 settembre 2013
 

festival ICT: la rivoluzione è cominciata