mercoledì, Febbraio 1, 2023

Soluzioni per la videosorveglianza: siglato l’accordo di distribuzione tra Genetec e Elmat

Overland
Overland Communication è una agenzia di Comunicazione a 360°, specializzata in ufficio stampa, attività di pubbliche relazioni e organizzazione eventi per aziende private, Pubblica Amministrazione, associazioni, Onlus, ecc..

Elmat, tra i principali operatori del mercato italiano della distribuzione di prodotti informatici per il settore delle reti, del wireless professionale e della sicurezza, annuncia la partnership con Genetec, azienda pioniera nella sicurezza pubblica e privata, fornitore di prim’ordine di soluzioni per la videosorveglianza, il controllo accessi ed il riconoscimento di targhe.

Genetec opera in diversi ambiti quali i trasporti, l’istruzione, la vendita al dettaglio, gli ambienti governativi e molto altri ancora, con il suo prodotto di punta Genetec Security Center SCG, una piattaforma di sicurezza innovativa ma semplice che unisce videosorveglianza, controllo accessi e riconoscimento di targhe. Con un’interfaccia intuitiva, SCG facilita la perfetta gestione dei sistemi di controllo, indipendentemente dalle dimensioni dell’installazione dando vita ad una delle più avanzate e convenienti soluzioni di sicurezza unificate sul mercato.

“ELMAT – afferma Andrea Rizzo, Co-CEO di ELMAT – avrà il compito di presentare al meglio le soluzioni della linea Genetec a tutti i potenziali clienti arricchendole del know-how aziendale che pochi partner, in un mercato ormai sempre più legato ai numeri, sono in grado di fornire”. “Abbiamo scelto Genetec – continua Andrea Rizzo – proprio per la completezza delle soluzioni, tutte interamente progettate intorno alle più recenti tecnologie oggi disponibili pur mantenendo una notevole semplicità d’installazione”.

Grazie a questa collaborazione, il brand Genetec entra nel parco offerta di Elmat, composto dai principali produttori internazionali di tecnologie per Videosorveglianza, Wireless, Voce, Cabling, Networking e Comunicazione Audio\Video.

La partnership con Genetec si inserisce perfettamente in quella che è la mission di ELMAT fin dalla sua nascita: analizzare il mercato alla ricerca di soluzioni complete ed innovative da offrire ai propri clienti e di proporre dispositivi e progetti in cui riunire le competenze e le offerte più mirate per gli operatori del mondo ICT.

Per ulteriori informazioni: www.elmat.comwww.genetec.com

Articoli correlati

Conosciamo LAB4INT, l’associazione per approfondire le Scienze Forensi ed Investigative

AreaNetworking.it ha intervistato LAB4INT Aps, associazione culturale senza scopo di lucro che svolge attività di studio, formazione, prevenzione e intervento in ambito investigativo, giuridico,...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie