mercoledì, Maggio 29, 2024

Sondaggio: Cosa possiamo fare per aiutare i minori a utilizzare Internet in modo sicuro e consapevole?

AreaNetworking.it
AreaNetworking.ithttps://www.areanetworking.it
AreaNetworking.it è tra i principali e più storici media italiani del settore ICT. Nato nel 2003 per opera di Federico Lagni, l'attività del gruppo è sia online - con il portale rivolto a figure professionali ICT (IT Manager, CTO, Security Specialist, Datacenter Engineer, etc) - sia offline con l'organizzazione delle più importanti conferenze italiane su temi tecnologici.

Safer Internet Day 2012

AreaNetworking.it partecipa alla raccolta di opinioni e risposte di Cisco alla domanda “Cosa possiamo fare per aiutare i minori a utilizzare Internet in modo sicuro e consapevole?“.

Il sondaggio è legato al Safer Internet Day che si svolgerà il prossimo 7 Febbraio. Questo avvenimento è organizzato annualmente da Insafe per promuovere un uso sicuro e corretto delle tecnologie Internet, soprattutto se effettuato dai minori.

Cisco ha ricreato il sondaggio su Facebook. Vi invitiamo gentilmente a votare affinché sia raccolto il numero più alto possibile di voti e quindi un risultato il più democratico ed attendibile possibile.

Ecco il link:
http://www.facebook.com/questions/10150547469912389


Sondaggio: Cosa possiamo fare per aiutare i minori a utilizzare Internet in modo sicuro e consapevole?

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie