venerdì, Settembre 24, 2021

TechnologyBIZ: grande successo e nuovi appuntamenti

AreaNetworking.ithttps://www.areanetworking.it
AreaNetworking.it è tra i principali e più storici media italiani del settore ICT. Nato nel 2003 per opera di Federico Lagni, l'attività del gruppo è sia online - con il portale rivolto a figure professionali ICT (IT Manager, CTO, Security Specialist, Datacenter Engineer, etc) - sia offline con l'organizzazione delle più importanti conferenze italiane su temi tecnologici.

Si è appena conclusa la seconda edizione di TechnologyBIZ, l’evento di innovazione ed ICT più importante del Sud Italia.

TBIZ ha avuto un grande successo, tremila visitatori hanno assistito agli speech dei key note speakers ed alle presentazioni delle oltre 50 aziende espositrici. Sono state presentate soluzioni innovative per molti settori produttivi ed hanno preso parte all’iniziativa vendor, Istituzioni, enti patrocinanti, associazione imprenditoriali, università, forze armate, stampa, enti locali e regionali, piccole e medie imprese. Non sono mancati interventi di personalità del mondo Istituzionale locale e nazionale.

Per Bruno Uccello, ideatore di TBIZ, “l’intento di TechnologyBIZ è stato raggiunto: fare sistema per poter crescere realmente in un territorio a volte avaro di opportunità”. Per il Premio TechnologyBIZ per l’Innovazione è stata premiata da una giuria indipendente la microimpresa del Sud Italia che ha proposto la soluzione ICT più innovativa, C.E.D.I. Informatica ha presentato ANUBIS, un sistema innovativo per il monitoraggio e la gestione proattiva della sicurezza che utilizza dei moderni algoritmi di computer vision per riprodurre in via artificiale i processi di osservazione visiva propri dell’intelligenza umana.

TechnologyBIZ non chiude i battenti. In attesa dell’edizione 2011, l’iniziativa continua su tutti i canali mediatici: portale web, newsletters, stampa, social network e, a breve, su TBIZ Magazine.

TechnologyBIZ (TBIZ) è una iniziativa multicanale, di respiro euro-mediterraneo, riservata al mondo business ed ha lo scopo di favorire la relazione continuativa tra fornitori di tecnologie complesse ed acquisitori del Sud d’Italia e del Mediterraneo stabilendo una fattiva logica di rete tra tutti i suoi stakeholder.

Articoli correlati

Resilienza BGP e prefissi ricevuti

di Seb d'Argoeuves May 6, 2021 Il BGP è famoso per essere il protocollo di routing di Internet, ma non solo. Molte aziende lo usano nella loro...

Seguici!

4,587FansLike
2,181FollowersFollow

Noleggia una Tesla per il tuo evento IT!

Categorie