21/09/2018, ore 9.30 – Sala Benelli, Confindustria Romagna (sede di Ravenna).

VM Sistemi segnala l’evento organizzato da Talea Consulting che si terrà Venerdì 21 settembre 2018. A 102 giorni dall’obbligo di Fatturazione Elettronica per tutti i soggetti identificati ai fini IVA, un evento per accompagnare le imprese a cogliere l’occasione per far sì che la digitalizzazione dei processi diventi la base sulla quale costruire una maggiore competitività.

Il punto fondamentale non è investire o meno in soluzioni software che possano gestire i flussi della Fatturazione Elettronica, bensì stimolare una forte collaborazione fra l’area amministrativa e quella ICT aziendale. L’obiettivo operativo dell’incontro è quello di trasmettere valore aggiunto in grado di accrescere le competenze per valutare la soluzione più adatta alla propria organizzazione.

L’evento è rivolto principalmente ai responsabili aziendali dell’Area Amministrativa e dell’Area ICT, che dovranno collaborare per individuare la soluzione più adatta per trarre il massimo beneficio dall’adeguamento normativo alla Fatturazione Elettronica.

Alle 9.30 saranno aperte le porte ai partecipanti, con la registrazione e il welcome coffee e dalle 10.00 alle 12.30 avrà luogo il Workshop.

 

L’evento è gratuito e aperto a tutti, previa registrazione, attraverso la compilazione del modulo online presente su www.taleaconsulting.it, oppure contattando la Segreteria Organizzativa (talea@taleaconsulting.it – 0546.689555). L’iniziativa viene realizzata nell’ambito del servizio “SINERGIE – Dagli Associati per gli Associati”, promosso da Confindustria Romagna.