CS201802 – 12 Febbraio 2018

L’8 Febbraio a Villa Torretta di Sesto San Giovanni si è svolto il SAP Partner Kick-Off 2018, evento SAP rivolto ai partner del gruppo e circostanza per festeggiare i 30 anni di attività.
SAP Italia sta attraversando uno dei migliori momenti della sua storia nel nostro Paese e si affaccia al futuro con fiducia: con quasi 700 dipendenti, oltre 7.000 clienti, l’80% dei quali PMI, vanta uno degli ecosistemi di partner tecnologici più consolidato nel panorama nazionale con oltre 200 aziende.
In questa occasione VM Sistemi ha ottenuto un importante riconoscimento; è stata premiata come Partner SAP Business One “Rookie of the Year”, cioè il Partner tra i più giovani nell’ecosistema SAP ma con la maggiore efficacia dimostrata.
Sviluppando soluzioni verticali per il comparto della Distribuzione, fin da subito apprezzate dagli operatori del settore, VM Sistemi segna una netta linea di demarcazione con il passato.
Gian Domenico Ceroni, presidente di VM Sistemi: “noi siamo contenti di aver iniziato a far parte di questo ecosistema, che ci ha subito premiato per i risultati ottenuti”

Tutte le soluzioni di VM Sistemi basate su SAP Business One.

 

A proposito dell'autore

Nati nel 1984 a Faenza, VM Sistemi è oggi una realtà primaria nel settore dell’information & communication tecnology. Ha filiali a Roma e Milano è specialista nella realizzazione di soluzioni gestionali, per le realtà che operano nel settore della distribuzione, in particolare del materiale elettrico, e nel fornire soluzioni infrastrutturali ICT, ad alto valore aggiunto. La conoscenza approfondita del mercato, la capacità d’ascolto del Cliente e l’importante quota di fatturato investita ogni anno in ricerca e sviluppo, permettono A VM Sistemi di realizzare applicativi dall’elevata copertura funzionale, flessibili, modulari, facili da utilizzare e sempre aggiornati. Iperintegrando le tecnologie più adatte alle esigenze dei propri Clienti, con servizi gestiti erogati da esperti con competenze sempre aggiornate, VM Sistemi offre soluzioni di elevata qualità, attraverso l’implementazione di funzionalità originariamente non esistenti.

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: