martedì, Dicembre 6, 2022

Volunia: la vera innovazione. Inviti disponibili

Federico Lagnihttps://www.areanetworking.it
Appassionato di innovazione in tutte le sue forme, è fondatore e CEO di AreaNetworking.it, uno dei maggiori punti di riferimento online del settore ICT. E' anche fondatore ed Event Director di alcune importanti conferenze, come Crypto Coinference, la più importante conferenza dedicata alle criptovalute e la blockchain, e il GDPR Day, una conferenza molto verticale dedicata appunto al GDPR ed alla Data Protection. Inoltre, è fondatore e Presidente di Tesla Club Italy, il primo club Tesla italiano e tra i primissimi al mondo. Al tempo stesso, è anche fondatore e CEO di Enerev, la prima azienda italiana specializzata nel noleggio a breve termine di auto Tesla, nonché società di formazione e di riferimento per diverse soluzioni dedicate alla mobilità elettrica. Partecipa ad eventi e conferenze come speaker e formatore.

Volunia di Massimo MarchioriProprio nella mattinata di oggi ho pubblicato un breve post su TeslaItalia.it riguardante Nikola Tesla, lo scienziato sconosciuto a molte persone nonostante le sue formidabili invenzioni e teorie purtroppo mai applicate.
Da un certo punto di vista, il grande Massimo Marchiori mi sento di poterlo paragonare proprio a Nikola Tesla. Grandi trascorsi, grandi azioni… una mente formidabile ma un nome non così poi riecheggiante.

Massimo Marchiori è uno di quei personaggi che permettono agli italiani di poter controbilanciare i tanti esempi negativi a nostro sfavore con dei fatti storici epocali e di enorme importanza proprio ad opera di italiani.

 

ATTENZIONE: Inviti momentaneamente esauriti.

Per forza di cose conosco il pubblico di AreaNetworking.it e quindi so che tutti voi già sapete chi è. Quello di cui vi voglio parlare è la sua nuova creatura, un nuovo motore di ricerca: Volunia. Non spreco parole, guardatevi questo semplice ma efficiente video:

Massimo Marchiori usa parole molto chiare e concise. La migliore frase del video? “Non è come un Google migliorato del 10%.” Le premesse sono quindi particolarmente interessanti. Diro di più: Marchiori nel suo video trasmette molta convinzione e lo fa proprio perché in questo progetto ci crede moltissimo. Ha sicuramente i suoi validissimi motivi e da uno che non ha mai accettato posti di lavoro ambitissimi (e pagati di certo bene) per restare in Italia a lavorare ai suoi credo… diciamo che ispira molta fiducia.

Vi consiglio di leggere anche questa intervista da cui traggo questa domanda fatta a Marchiori:

È sicuro del successo?
«L’idea è senza ombra di dubbio vincente, poi può succedere di tutto, per carità, ma non avrei speso tre anni di lavoro se non fossi stato sicuro del risultato.”

Volunia ha raccolto centinaia di migliaia di iscritti tra i quali sta selezionando i Power User, ovvero utenti che potranno in seguito visionare in anteprima questa importante novità. Per ora i Power User hanno l’importante possibilità di invitare ad iscriversi altre persone: conoscenti, colleghi, amici.

Quello che avranno è questo:

  • Accesso esclusivo all’anteprima mondiale di VOLUNIA.
  • Un canale di comunicazione diretto con il Team VOLUNIA.
  • Informazioni esclusive sulla roadmap VOLUNIA.
  • Bonus di attivazione per i loro amici.

Nel nostro caso, per richiedere un invito a Volunia scrivere a [email protected]

ATTENZIONE: Inviti momentaneamente esauriti.

Ecco altri nostri articoli su VOLUNIA:
[catlist id=1639 numberposts=-1]

Articoli correlati

Il Digital Divide è ancora attualità

Cosa si intende per Digital Divide? È letteralmente una “separazione digitale”, quindi una condizione che si verifica tra chi ha accesso alle tecnologie digitali e...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie