giovedì, Dicembre 8, 2022

Volunia svela la sua vera innovazione

Federico Lagnihttps://www.areanetworking.it
Appassionato di innovazione in tutte le sue forme, è fondatore e CEO di AreaNetworking.it, uno dei maggiori punti di riferimento online del settore ICT. E' anche fondatore ed Event Director di alcune importanti conferenze, come Crypto Coinference, la più importante conferenza dedicata alle criptovalute e la blockchain, e il GDPR Day, una conferenza molto verticale dedicata appunto al GDPR ed alla Data Protection. Inoltre, è fondatore e Presidente di Tesla Club Italy, il primo club Tesla italiano e tra i primissimi al mondo. Al tempo stesso, è anche fondatore e CEO di Enerev, la prima azienda italiana specializzata nel noleggio a breve termine di auto Tesla, nonché società di formazione e di riferimento per diverse soluzioni dedicate alla mobilità elettrica. Partecipa ad eventi e conferenze come speaker e formatore.

Dopo il nostro annuncio comunicando la data di lancio a livello mondiale di Volunia che darà accesso agli utenti selezionati (Power User), eccoci ad informarvi anche della Conferenza Stampa che avrà luogo proprio il 6 Febbraio presso l’Università di Padova. Parteciperemo anche noi di AreaNetworking.it.

Volunia scrive infatti:

“Massimo Marchiori, entusiasta dell’interesse riscosso da Volunia (www.volunia.com), in vista del lancio imminente, ne rivela in anteprima alcuni aspetti fondamentali: i Power User troveranno un’applicazione totalmente nuova nel mondo Web, la cui innovazione non sarà rappresentata dal motore di ricerca in sé – dice Marchiori – essendo quest’ultimo concentrato esclusivamente nella ricerca dei più importanti siti a livello mondiale, bensì dall’intera esperienza utente con il sistema Volunia.

Volunia sarà presentata ufficialmente alla stampa il 6 Febbraio 2012 alle ore 12 presso l’Università di Padova, Italia. La conferenza si terrà nella Sala da Pranzo di Palazzo del Bo, via VIII febbraio N°2, Padova.”

Continuate a seguirci, soprattutto tramite la nostra pagina Facebook, per essere aggiornati su VOLUNIA!

Ecco altri nostri articoli su VOLUNIA:
[catlist id=1639 numberposts=-1]

Articoli correlati

Il Digital Divide è ancora attualità

Cosa si intende per Digital Divide? È letteralmente una “separazione digitale”, quindi una condizione che si verifica tra chi ha accesso alle tecnologie digitali e...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie