Volunia svela la sua vera innovazione

2
Letto 3.867 volte

Dopo il nostro annuncio comunicando la data di lancio a livello mondiale di Volunia che darà accesso agli utenti selezionati (Power User), eccoci ad informarvi anche della Conferenza Stampa che avrà luogo proprio il 6 Febbraio presso l’Università di Padova. Parteciperemo anche noi di AreaNetworking.it.

Volunia scrive infatti:

“Massimo Marchiori, entusiasta dell’interesse riscosso da Volunia (www.volunia.com), in vista del lancio imminente, ne rivela in anteprima alcuni aspetti fondamentali: i Power User troveranno un’applicazione totalmente nuova nel mondo Web, la cui innovazione non sarà rappresentata dal motore di ricerca in sé – dice Marchiori – essendo quest’ultimo concentrato esclusivamente nella ricerca dei più importanti siti a livello mondiale, bensì dall’intera esperienza utente con il sistema Volunia.

Volunia sarà presentata ufficialmente alla stampa il 6 Febbraio 2012 alle ore 12 presso l’Università di Padova, Italia. La conferenza si terrà nella Sala da Pranzo di Palazzo del Bo, via VIII febbraio N°2, Padova.”

Continuate a seguirci, soprattutto tramite la nostra pagina Facebook, per essere aggiornati su VOLUNIA!

Ecco altri nostri articoli su VOLUNIA:
[catlist id=1639 numberposts=-1]