martedì, Marzo 19, 2024

ZyXEL, missione innovazione su networking e sicurezza

ZyXEL, produttore specializzato in soluzioni di networking, wireless, security e connettività, conferma il suo impegno nelle attività dedicate ai partner, con due programmi specifici di promozione per il segmento networking e sicurezza.

Le due iniziative, denominate Switch Trade Up Program e Security Trade Up Program, consentono ai partner di sostituire le soluzioni obsolete con tecnologie all’avanguardia, avvalendosi di promozioni dedicate. In particolare, lo Switch Trade Up Program permette di sostituire apparati obsoleti con gli switch Layer 3 Lite Gigabit della gamma 3700 di ZyXEL. Questi dispositivi sono ideali per impieghi in data center, SMB core/aggregation e applicazioni mission critical PoE e forniscono la resilienza necessaria per garantire la Business Continuity. Inoltre, gli otto modelli in configurazioni da 24/48 porte, PoE/non PoE e 1 GbE/10GbE uplink, assicurano la massima flessibilità per adattarsi a qualsiasi tipo di scenario, comprese le espansioni future della rete. L’iniziativa denominata Security Trade Up Program, invece, permette a rivenditori e system integrator di rinnovare i firewall, sostituendoli con i dispositivi della gamma ZyWALL USG. Questi device integrano funzionalità di firewall UTM, Intrusion Detection e Prevention (IDP), Content Filtering, Anti-Virus, Anti-Spam e VPN in un unico apparato. Adatti per uffici e aziende di piccole e medie dimensioni, gli ZyWALL USG offrono sicurezza multi-livello proteggendo i client, i dati e le risorse critiche dalle minacce esterne ed interne.

Fino al 31 dicembre 2013, è possibile aderire al programma semplicemente compilando un form nell’apposita area del sito ZyXEL (sezione promozioni in http://www.zyxel.it/siteInfo/Area_Partner). Per beneficiare degli sconti previsti, è necessario essere registrati all’area Partner e verificare che i dispositivi da sostituire siano comparabili a quelli previsti nel programma di Trade Up.

“Abbiamo già promosso queste iniziative in passato – commenta Valerio Rosano, Marketing & Sales Manager di ZyXEL – e abbiamo sempre riscontrato un buon interesse da parte dei partner. Anche in questo caso vogliamo sottolineare la nostra attenzione nei confronti del canale e l’impegno costante nel portare avanti attività a supporto del business di rivenditori e system integrator. Iniziative come questa, inoltre, si basano sulla nostra mission di contribuire alla diffusione di tecnologie nuove, in grado di facilitare e migliorare il workflow aziendale. Il Trade Up Program è, infine, un’occasione in più per evidenziare i vantaggi del programma di partnership ZyXEL, vantaggi che vanno oltre le agevolazioni economiche. È possibile accedere a percorsi formativi altamente specializzanti, aggiornamenti continui su prodotti e soluzioni, oltre ad un costante supporto commerciale, marketing e assistenza tecnica. Insomma, un set completo di risorse e strumenti a sostegno del lavoro dei nostri partner di canale.”

Sul sito sono disponibili tutte le date dei webinar e corsi di certificazione, oltre ai dettagli sulle facilitazioni previste per ciascun livello di partnership.

Articoli correlati

Il caso “Medusa Ransomware”

I ransomware stanno diventando sempre più una minaccia di rilevanza importante, quasi da non far dormire sonni tranquilli ad aziende sia pubbliche che private,...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie