venerdì, Aprile 19, 2024

Ad ottobre torna TechnologyBIZ

AreaNetworking.it
AreaNetworking.ithttps://www.areanetworking.it
AreaNetworking.it è tra i principali e più storici media italiani del settore ICT. Nato nel 2003 per opera di Federico Lagni, l'attività del gruppo è sia online - con il portale rivolto a figure professionali ICT (IT Manager, CTO, Security Specialist, Datacenter Engineer, etc) - sia offline con l'organizzazione delle più importanti conferenze italiane su temi tecnologici.

Anche quest’anno torna TechnologyBIZ, il principale appuntamento del Sud Italia sui temi dell’informatica professionale e dell’innovazione tecnologica. L’evento si svolgerà alla fine di ottobre a Napoli con il patrocinio delle Regioni Puglia e Campania. Sono aperte le iscrizioni sul sito web www.technologybiz.it.

L’evento 2010 si svolgerà il 27 ed il 28 ottobre presso la sala Leonardo di Città della Scienza e come sempre sarà ad ingresso gratuito previa registrazione on line. Sono previsti tremila visitatori professionali, quaranta espositori e più di cinquanta speakers. I comitati scientifico e tecnico stanno definendo un articolato programma con interventi di esponenti dell’economia, della cultura, della tecnologia e della politica, gli interventi saranno poi reperibili on-line. Anche quest’anno tutti i visitatori registrati sono invitati al Social Event che si terrà la sera del 27 ottobre ed ospiterà l’opera teatrale e musicale “Mozart e Pulcinella” di Gianni Aversano, “Uno spettacolo da non lasciarsi sfuggire” (www.teatro.org). Maggiori informazioni sul sito web www.technologybiz.it.

TechnologyBIZ è una iniziativa multicanale di respiro euro-mediterraneo con lo scopo di favorire la relazione continuativa tra fornitori di tecnologie informatiche complesse ed acquisitori del Sud d’Italia e del Mediterraneo. Il punto di partenza dell’anno è l’evento di due giorni che si svolgerà alla fine di ottobre, poi TechnologyBIZ si svilupperà durante l’anno su più canali come il web 2.0, la stampa, la radio, la web TV, costituendo di fatto una community di operatori, utenti, imprenditori, associazioni, analisti, docenti, giornalisti, ricercatori.

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie