martedì, Marzo 9, 2021

BlackBerry, la nuova era dell’Enterprise mobility management. Sicurezza sempre… e con chi vuoi tu

BlackBerry4Businesshttp://www.blackberry4business.it/
BlackBerry offre soluzioni complete in grado di soddisfare le esigenze di produttività e comunicazione in mobilità di professionisti e aziende di ogni dimensione. L’azienda propone nuove opportunità per incrementare l’efficacia della collaborazione, mantenendo allo stesso tempo i più alti livelli di sicurezza sul mercato per la protezione dei dati aziendali e della privacy

“Non importa con chi lo fai, basta che sia sicuro”… e, perché no?, anche produttivo, semplice, flessibile, collaborativo.

Il business in mobilità e la digital transformation richiedono tutte queste qualità e un alleato di fiducia per la cyber e mobile security della tua azienda. E la soluzione non è in questo o quel modello di smartphone. Ma in un sistema software cross-platform: ovvero flessibile, in grado di assicurare le massime performance di sicurezza su qualsiasi sistema operativo e device, adattandosi al tuo modello di mobile working e business digitale. Garantendoti, sempre e ovunque, i più alti standard di protezione di dati e privacy.

Perché le insidie del cybercrime e degli attracchi hacker sono sempre in agguato, insidiosi e molteplici. Soprattutto verso i mobile device.

È questo il rinnovato impegno di BlackBerry: essere il partner ideale per la sicurezza digitale e in mobilità della tua azienda e del tuo business. E i numeri ci danno ragione, a partire da quelli finanziari registrati terzo trimestre del 2015:

I numeri di BlackBerry - partner nella mobilità

Sicurezza prima di tutto

BlackBerry non è più solo il miglior smartphone in “giacca e cravatta”. Oggi siamo l’azienda software leader nella mobile security, con le migliori performance di sicurezza integrata di Mobile Device Management (MDM) e Enterprise Mobility Management (EMM).

E a dirlo sono ancora i nostri numeri:

Performance sicurezza BlackBerry

 

Sviluppato per la sicurezza

BES12 by BlackBerry è la piattaforma integrata con i massimi livelli di protezione per l’EMM e include servizi e App di sicurezza, con codice di firma, sandboxing e protezioni contro i possibili cyber-attacchi. Strumenti sviluppati da BlackBerry per gestire in modo protetto spazi di lavoro e personali, per condividere in modo sicuro documenti e file, per proteggere messaggi e conversazioni con sistemi di criptografia.

Ecosistema multipiattaforma BlackBerryLe soluzioni BlackBerry per la sicurezza del business in mobilità, soddisfano le esigenze di piccole e grandi aziende, fino ai più alti livelli organizzativi.

Ma soprattutto ti danno piena libertà di scegliere chi vuoi, offrendo la soluzione di gestione definitiva per garantire i più elevati standard di sicurezza in tutti gli ambienti e indipendentemente dal modello di mobile enterprise che reputi più adatto alla tua azienda.

 

La flessibilità che innova

Per garantire costantemente i massimi livelli di sicurezza per il tuo business in mobilità, BlackBerry ha scelto investire in ricerca e innovazione, guardandosi intorno a 360 gradi e cercano le idee più avvenirische nel software e nell’IT. Per far crescere il nostro know how e le nostre competenze.

È questa la logica che ha informato le acquisizioni concluse negli ultimi due anni di start up come Movirtu, Secusmart, AtHoc r WatchDox e di aziende come Good Technology.

Allo stesso tempo la nostra divisione BlackBerry Security R&D è impegnata nella ricerca sulla sicurezza applicata in ogni aspetto dell’universo digitale, dai dispositivi mobili, ai servizi cloud, fino all’Internet of Things (IoT).

Nella nostra visione, l’innovazione è lo strumento che ci permette di perseguire il nostro obiettivo: creare un portfolio di strumenti flessibile e in grado di adattarsi all’evoluzione di un universo in rapida e perenne evoluzione, cambiando l’approccio alla cyber e mobile security

Vogliamo aiutarti a guidare in sicurezza la digital transformation della tua azienda, offrendo i migliori strumenti per gestire in modo protetto i dispositivi mobili e wireless, integrandoli in un’unica piattaforma, preparandoti ad affrontare le sfide dell’IoT, dei big data e dell’intelligenza artificiale.

 

In modo sicuro e protetto.

Quindi allaccia la cintura di sicurezza, e segui il viaggio nel nuovo mondo BlackBerry.

Articoli correlati

Le nuove ambizioni della privacy tra “user experience” e sostenibilità

Anche in ambito privacy la “user experience” comincia ad avere un ruolo rilevante. Quali aspetti della “user experience” si intrecciano con la privacy? Recenti iniziative...

Seguici!

4,595FansLike
2,185FollowersFollow

Noleggia una Tesla per il tuo evento IT!

Categorie