venerdì, Marzo 29, 2024

BlackBerry, la nuova era dell’Enterprise mobility management. Sicurezza sempre… e con chi vuoi tu

BlackBerry4Business
BlackBerry4Businesshttp://www.blackberry4business.it/
BlackBerry offre soluzioni complete in grado di soddisfare le esigenze di produttività e comunicazione in mobilità di professionisti e aziende di ogni dimensione. L’azienda propone nuove opportunità per incrementare l’efficacia della collaborazione, mantenendo allo stesso tempo i più alti livelli di sicurezza sul mercato per la protezione dei dati aziendali e della privacy

“Non importa con chi lo fai, basta che sia sicuro”… e, perché no?, anche produttivo, semplice, flessibile, collaborativo.

Il business in mobilità e la digital transformation richiedono tutte queste qualità e un alleato di fiducia per la cyber e mobile security della tua azienda. E la soluzione non è in questo o quel modello di smartphone. Ma in un sistema software cross-platform: ovvero flessibile, in grado di assicurare le massime performance di sicurezza su qualsiasi sistema operativo e device, adattandosi al tuo modello di mobile working e business digitale. Garantendoti, sempre e ovunque, i più alti standard di protezione di dati e privacy.

Perché le insidie del cybercrime e degli attracchi hacker sono sempre in agguato, insidiosi e molteplici. Soprattutto verso i mobile device.

È questo il rinnovato impegno di BlackBerry: essere il partner ideale per la sicurezza digitale e in mobilità della tua azienda e del tuo business. E i numeri ci danno ragione, a partire da quelli finanziari registrati terzo trimestre del 2015:

I numeri di BlackBerry - partner nella mobilità

Sicurezza prima di tutto

BlackBerry non è più solo il miglior smartphone in “giacca e cravatta”. Oggi siamo l’azienda software leader nella mobile security, con le migliori performance di sicurezza integrata di Mobile Device Management (MDM) e Enterprise Mobility Management (EMM).

E a dirlo sono ancora i nostri numeri:

Performance sicurezza BlackBerry

 

Sviluppato per la sicurezza

BES12 by BlackBerry è la piattaforma integrata con i massimi livelli di protezione per l’EMM e include servizi e App di sicurezza, con codice di firma, sandboxing e protezioni contro i possibili cyber-attacchi. Strumenti sviluppati da BlackBerry per gestire in modo protetto spazi di lavoro e personali, per condividere in modo sicuro documenti e file, per proteggere messaggi e conversazioni con sistemi di criptografia.

Ecosistema multipiattaforma BlackBerryLe soluzioni BlackBerry per la sicurezza del business in mobilità, soddisfano le esigenze di piccole e grandi aziende, fino ai più alti livelli organizzativi.

Ma soprattutto ti danno piena libertà di scegliere chi vuoi, offrendo la soluzione di gestione definitiva per garantire i più elevati standard di sicurezza in tutti gli ambienti e indipendentemente dal modello di mobile enterprise che reputi più adatto alla tua azienda.

 

La flessibilità che innova

Per garantire costantemente i massimi livelli di sicurezza per il tuo business in mobilità, BlackBerry ha scelto investire in ricerca e innovazione, guardandosi intorno a 360 gradi e cercano le idee più avvenirische nel software e nell’IT. Per far crescere il nostro know how e le nostre competenze.

È questa la logica che ha informato le acquisizioni concluse negli ultimi due anni di start up come Movirtu, Secusmart, AtHoc r WatchDox e di aziende come Good Technology.

Allo stesso tempo la nostra divisione BlackBerry Security R&D è impegnata nella ricerca sulla sicurezza applicata in ogni aspetto dell’universo digitale, dai dispositivi mobili, ai servizi cloud, fino all’Internet of Things (IoT).

Nella nostra visione, l’innovazione è lo strumento che ci permette di perseguire il nostro obiettivo: creare un portfolio di strumenti flessibile e in grado di adattarsi all’evoluzione di un universo in rapida e perenne evoluzione, cambiando l’approccio alla cyber e mobile security

Vogliamo aiutarti a guidare in sicurezza la digital transformation della tua azienda, offrendo i migliori strumenti per gestire in modo protetto i dispositivi mobili e wireless, integrandoli in un’unica piattaforma, preparandoti ad affrontare le sfide dell’IoT, dei big data e dell’intelligenza artificiale.

 

In modo sicuro e protetto.

Quindi allaccia la cintura di sicurezza, e segui il viaggio nel nuovo mondo BlackBerry.

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie