lunedì, Agosto 15, 2022

Contenuti di alto livello per la seconda edizione di CisCon, la conferenza italiana dedicata alle tecnologie Cisco

Mercoledì 7 novembre si è conclusa a Milano CisCon 2018, la conferenza italiana dedicata alle tecnologie Cisco.

La conferenza è nata lo scorso anno dall’esperienza di AreaNetworking.it, punto di riferimento italiano nel settore ICT, con l’intento di offrire un evento di riferimento per parlare di tecnologie e di soluzioni Cisco, ma anche per incontrare altri professionisti con cui poter relazionare e scambiare informazioni ed esperienze. “Una conferenza particolarmente incentrata su contenuti di qualità” – commenta Federico Lagni, CEO di AreaNetworking.it ed organizzatore dell’evento. – “Nella nostra audience come portale internet e community storica abbiamo professionisti particolarmente esigenti, assetati di informazioni e di formazione. Spesso, lamentano la qualità degli eventi italiani e noi di AreaNetworking.it, con CisCon, abbiamo deciso di cambiare registro“.

Durante la giornata sono stati approfonditi alcuni dei più importanti ed interessanti argomenti, come Networking, Datacenter, Security.
Continua a leggere su www.ciscon.net

 

Articoli correlati

Le 5 best practice per la sicurezza di Azure AD

Azure Active Directory detiene le chiavi del tuo regno Microsoft 365. Responsabile di funzioni vitali come l'autenticazione e l'autorizzazione, Azure AD è in ultima...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie