martedì, Dicembre 5, 2023

Contenuti di alto livello per la seconda edizione di CisCon, la conferenza italiana dedicata alle tecnologie Cisco

Mercoledì 7 novembre si è conclusa a Milano CisCon 2018, la conferenza italiana dedicata alle tecnologie Cisco.

La conferenza è nata lo scorso anno dall’esperienza di AreaNetworking.it, punto di riferimento italiano nel settore ICT, con l’intento di offrire un evento di riferimento per parlare di tecnologie e di soluzioni Cisco, ma anche per incontrare altri professionisti con cui poter relazionare e scambiare informazioni ed esperienze. “Una conferenza particolarmente incentrata su contenuti di qualità” – commenta Federico Lagni, CEO di AreaNetworking.it ed organizzatore dell’evento. – “Nella nostra audience come portale internet e community storica abbiamo professionisti particolarmente esigenti, assetati di informazioni e di formazione. Spesso, lamentano la qualità degli eventi italiani e noi di AreaNetworking.it, con CisCon, abbiamo deciso di cambiare registro“.

Durante la giornata sono stati approfonditi alcuni dei più importanti ed interessanti argomenti, come Networking, Datacenter, Security.
Continua a leggere su www.ciscon.net

 

Articoli correlati

Il caso “Medusa Ransomware”

I ransomware stanno diventando sempre più una minaccia di rilevanza importante, quasi da non far dormire sonni tranquilli ad aziende sia pubbliche che private,...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie