Mida Solutions espone le proprie soluzioni al Cisco Live a Orlando, in Florida

0
Letto 3.316 volte

Mida Solutions presenta al Cisco Live di Orlando le proprie soluzioni innovative tra le quali il posto operatore Jabber based, la soluzione di registrazione centralizzata MidaRec e la suite all inclusive ora coresidente anche su Cisco BE6K!

Mida Solutions sarà presente come espositore al Cisco Live US, l’appuntamento che Cisco organizza negli Stati Uniti e che quest’anno avrà luogo dal 23 al 27 giugno a Orlando, in Florida.
Nel corso dell’evento allo stand #1624, sarà possibile scoprire le soluzioni Mida per Cisco Jabber, Unified Communications Manager (CUCM), Business Edition 6000 e Hosted Collaboration Solutions (HCS).
Mida sarà presente anche con una demo che permetterà di scoprire le caratteristiche innovative dei prodotti. Ecco alcune delle soluzioni che Mida presenterà al Cisco Live US:

  • Mida eFramework: la suite all-inclusive Linux based, disponibile come Virtual Appliance e coresidente con CUCM e BE6K;
  • Mida Operator Console: la soluzione per il Posto Operatore basata su Jabber SDK e integrata con Cisco Jabber;
  • MidaRec: la soluzione di registrazione centralizzata;

La suite Mida eFramework supporta la coresidenza su CUCM e BE6K, è disponibile nel CDN Marketplace ed è SIP approved!

Per maggiori informazioni sui prodotti Mida, visitare il sito www.midasolutions.com o scrivere a: press@midasolutions.com