martedì, Marzo 19, 2024

Techlan è Top Sponsor della CisCon 2017, la conferenza italiana dedicata alle tecnologie Cisco

Techlan partecipa come Top Sponsor alla CisCon, la conferenza italiana dedicata alle tecnologie Cisco e rivolta ai professionisti ICT italiani. CisCon 2017 è organizzata da AreaNetworking.it, punto di riferimento italiano nel settore ICT e si terrà il 29 Novembre 2017 al Cosmo Hotel Torri, di fianco alla sede di Cisco Italia a Vimercate.

Techlan s.r.l. è partner certificato Cisco ed offre servizi e prodotti nell’ambito delle architetture WI-FI, Data Network, Data Center, Unified Fabric e Unified Computing.

In Techlan definiamo percorsi di innovazione portando la tecnologia fino agli ambienti più difficili da raggiungere con soluzioni che durano nel tempo, sviluppando progetti altamente personalizzati con infrastrutture in grado di interconnettere impianti e processi, allestendo sistemi IT trasparenti per l’operatività e la produttività, attraverso un costante confronto con i nostri clienti. – ci spiega Danny Bruognolo, Direttore della Techlan – Il nostro è un ambiente giovane e in continua evoluzione in cui l’entusiasmo, la professionalità e la curiosità sono all’ordine del giorno e alla base dello spirito con cui Techlan mette a segno i propri successi. La nostra specialità è intervenire dove gli altri System Integrator si fermano, ambienti critici come industrie e aree produttive e logistiche, in cui la nostra esperienza e la nostra precisione fanno la differenza.

Techlan è Top Sponsor di CisCon 2017, iniziativa a cui ha aderito sin dalla sua nascita anche grazie alla conoscenza e alla stima degli ideatori. “Riteniamo CisCon 2017 una delle più efficaci occasioni per condividere le nostre esperienze di trasformazione digitale sul campo con un pubblico di professionisti del settore e un vero e proprio concentrato di risorse e spunti per il nostro lavoro” – commenta Bruognolo.

Alla conferenza Marco Carini, Architect System Engineer e Direttore Tecnico in Techlan interverrà con uno speech dal titolo: “Anche le acciaierie si trasformano grazie all’innovazione”, per raccontare l’esperienza dell’azienda con i più grandi produttori di acciaio nel mondo. L’esempio di una delle principali industrie italiane che riesce a raggiungere la gestione informatizzata dei processi, un livello di sicurezza superiore e enormi benefici dovuti al controllo della materia prima e all’aumento della produttività, attraverso le soluzioni fortemente personalizzate di Techlan, come: l’introduzione di navette dedicate al trasporto rottami, teleguidate con la rete wireless e dotate di sensori per la raccolta e l’invio di dati.

La cura per il cliente ha portato all’ideazione della Techlan Academy, il programma di percorsi di formazione che prevede incontri di approfondimento tra il team Techlan, i clienti e gli esperti di tematiche di innovazione e tecnologia dedicata al miglioramento del business. Nella foto in alto vediamo uno spazio ad hoc della Academy presso la nuova sede.

L’appuntamento con Techlan è, quindi, alla CisCon 2017, il 29 Novembre presso il Cosmo Hotel Torri, di fianco alla sede di Cisco Italia a Vimercate.

Articoli correlati

Il caso “Medusa Ransomware”

I ransomware stanno diventando sempre più una minaccia di rilevanza importante, quasi da non far dormire sonni tranquilli ad aziende sia pubbliche che private,...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie