venerdì, Maggio 7, 2021

Westcon distribuirà le soluzioni di cybersecurity di CrowdStrike sul mercato europeo

Westconhttps://www.westconcomstor.com/it/it.html
In qualità di distributore leader nella tecnologia, Westcon-Comstor fa leva sulla propria conoscenza approfondita, passione e competenza per riunire Vendor e partner e portare il loro business verso il successo. Puntiamo sul futuro innovando, ottimizzando la rete di distribuzione e accelerando la trasformazione digitale per Vendor, partner e clienti finali. Nonostante la portata mondiale della nostra azienda, siamo profondamente radicati anche a livello locale. Lavoriamo con i principali Vendor in campo tecnologico

L’accordo includerà la disponibilità immediata della piattaforma cloud-native Falcon

Westcon, il distributore globale di tecnologia, ha annunciato oggi di aver firmato un accordo di distribuzione con CrowdStrike, leader nella protezione via cloud di endpoint e workload, in grado di soddisfare le esigenze dell’intero mercato, dalle piccole e medie imprese alle organizzazioni multinazionali aziendali.

La piattaforma CrowdStrike Falcon è l’unica piattaforma di sicurezza che unifica AV di nuova generazione, rilevamento e risposta degli endpoint (EDR), managed hunting, IT Hygiene, cloud security posture management, vulnerability management e Threat Intelligence. Basato sul Threat Graph proprietario di CrowdStrike acquisisce ed analizza, in tempo reale, da tutto il mondo, 4 trilioni di eventi a settimana legati agli endpoint, alimentando la piattaforma dati per la sicurezza più avanzata del mercato. CrowdStrike threath intelligence fornisce informazini sull’end point di destinazione, ragioni dell’esposizione, gli strumenti e la categoria dell’aggressore, oltre a prescrivere indicazioni e passaggi pratici in modo che i team di sicurezza possano implementare contromisure proattive, ricevere indicatori di compromissione (IOC) personalizzati e anticipare gli attacchi futuri.

Amanda Adams, Senior Director, European Alliances in CrowdStrike, ha dichiarato: “Utilizzando l’intelligenza artificiale su scala cloud e un sensore intelligente e leggero, CrowdStrike Falcon fornisce ai clienti il massimo livello di protezione, riducendo al minimo l’impatto sulle prestazioni”.

L’accordo di distribuzione rappresenta per Westcon un’opportunità di rafforzare l’offerta di sicurezza informatica nel mercato europeo in un momento in cui la salvaguardia degli asset aziendali sta diventando sempre più una priorità chiave in tutti i settori.

Daniel Hurel, Vice President Westcon EMEA – Cyber Security & Next Gen Solutions, ha dichiarato: “Questo accordo con CrowdStrike si allinea perfettamente con la nostra strategia go-to-market Next Generation Solutions (NGS) per fornire la soluzione di sicurezza più efficace e potente per i nostri clienti. L‘idea di Security Cloud di CrowdStrike, fornisce ai clienti il massimo livello di protezione minimizzando l’impatto sulle prestazioni. Inoltre, l’EDR threat intelligence e la piattaforma di sicurezza Zero Trust di un leader di mercato come CrowdStrike, danno ai partner Westcon la possibilità di rafforzare significativamente la loro offerta di rilevamento e risposta.”

Ha concluso: “La proposta dal valore unico di CrowdStrike e la sua leadership di mercato sono una grande aggiunta alla nostra strategia NGS, che consente ai rivenditori Westcon di fornire questa piattaforma di sicurezza best-in-class ad un ampio numero di clienti.”

Articoli correlati

Come difendere i lavoratori in smart working dai cyber attack?

Globalmente oltre il 50% dei lavoratori  è da remoto, per supportare tale modalità di lavoro sempre più spesso si ricorre all’utilizzo di applicazioni fornite...
[td_block_social_counter facebook=”areanetworking” twitter=”areanetworking_” custom_title=”Seguici!”]

Noleggia una Tesla per il tuo evento IT!

Categorie