domenica, Agosto 1, 2021

I buoni propositi per il 2016

Black Boxhttps://www.blackbox.it/it-it/
Black Box Network Services è il più grande fornitore indipendente di soluzioni e prodotti per le comunicazioni, le infrastrutture e il networking. È sempre alla ricerca di nuovi prodotti e soluzioni che possano aiutare a superare i problemi con le infrastrutture e le comunicazioni, rimanendo sempre all’avanguardia per l’innovazione, grazie alle relazioni privilegiate con i fornitori in ambito tecnologico.

Black Box Network Services chiude un altro anno tirando le somme dell’attività svolta. Tra crescita, investimenti, nuove scommesse e tentatvi, anche il 2015 è stato un anno incredibilmente positivo.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti i nostri clienti, ai partner e ai membri del nostro team un 2016 altrettanto proficuo e stimolante. Nel farlo, proponiamo una scherzosa “lista di buoni propositi” che speriamo vi (e ci accompagnino) in questi nuovi 366 giorni (eh sì, il 2016 sarà un anno bisestile!):

  1. Riprenderò o continuerò a studiare
  2. Imparerò una nuova lingua: l’Inglese, il tedesco, lo spagnolo. Non importa!
  3. Tolleranza zero
  4. Trasformare la propria passione in un lavoro
  5. Spendere meno soldi per cose inutili
  6. Fare tanto sport
  7. Mangiare bene e sano
  8. Crearsi il proprio piccolo e sereno mondo
  9. Leggere 52 libri all’anno
  10. Essere grati ogni giorno per almeno 3 cose

 

Black Box Network Services

 

Articoli correlati

Palo Alto Networks: nuovi prodotti ed incentivi per i partner

Oltre 85 aziende della classifica Fortune 100 utilizzano la suite di Next-Generation Security di Palo Alto Networks (Firewalls, Network Security, Security Subscriptions, Advanced Endpoint Protection e SaaS Security) per la protezione a 360 gradi dalle minacce informatiche.

Seguici!

4,587FansLike
2,169FollowersFollow

Noleggia una Tesla per il tuo evento IT!

Categorie