martedì, Marzo 19, 2024

I buoni propositi per il 2016

Black Box
Black Boxhttps://www.blackbox.it/it-it/
Black Box Network Services è il più grande fornitore indipendente di soluzioni e prodotti per le comunicazioni, le infrastrutture e il networking. È sempre alla ricerca di nuovi prodotti e soluzioni che possano aiutare a superare i problemi con le infrastrutture e le comunicazioni, rimanendo sempre all’avanguardia per l’innovazione, grazie alle relazioni privilegiate con i fornitori in ambito tecnologico.

Black Box Network Services chiude un altro anno tirando le somme dell’attività svolta. Tra crescita, investimenti, nuove scommesse e tentatvi, anche il 2015 è stato un anno incredibilmente positivo.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti i nostri clienti, ai partner e ai membri del nostro team un 2016 altrettanto proficuo e stimolante. Nel farlo, proponiamo una scherzosa “lista di buoni propositi” che speriamo vi (e ci accompagnino) in questi nuovi 366 giorni (eh sì, il 2016 sarà un anno bisestile!):

  1. Riprenderò o continuerò a studiare
  2. Imparerò una nuova lingua: l’Inglese, il tedesco, lo spagnolo. Non importa!
  3. Tolleranza zero
  4. Trasformare la propria passione in un lavoro
  5. Spendere meno soldi per cose inutili
  6. Fare tanto sport
  7. Mangiare bene e sano
  8. Crearsi il proprio piccolo e sereno mondo
  9. Leggere 52 libri all’anno
  10. Essere grati ogni giorno per almeno 3 cose

 

Black Box Network Services

 

Articoli correlati

Il caso “Medusa Ransomware”

I ransomware stanno diventando sempre più una minaccia di rilevanza importante, quasi da non far dormire sonni tranquilli ad aziende sia pubbliche che private,...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie