Gefran è una grande azienda che opera nel settore dei componenti per l’automazione e dei sistemi per il controllo dei processi industriali.

Si tratta di una realtà aziendale in grande espansione che cercava da tempo una soluzione che rispondesse alle sue continue necessità di crescita e sviluppo.

SAP CPQ, implementata da un partner strategico come ccelera si è rivelato il prodotto giusto per soddisfare queste richieste.

Grazie al supporto di ccelera è stato semplice implementare SAP CPQ nel sistema di Gefran

garantendo così il migliore supporto a tutte le performance aziendali, per incrementare con successo e in misura sensibile la qualità del sistema produttivo aziendale.

Previous articleCome proteggere la tua azienda dai link pericolosi
Next articleMeglio non cancellarla, prima o poi potrebbe servirmi
SAP, the cloud company powered by SAP HANA®, è leader di mercato nelle applicazioni software per il business e aiuta le organizzazioni di tutti i settori e dimensioni a operare al meglio: il 77% delle transazioni commerciali mondiali passa da un sistema SAP®. Le nostre tecnologie di machine learning, Internet of Things (IoT) e di analytic avanzate permettono ai clienti di trasformare le loro organizzazioni in imprese intelligenti. SAP aiuta a dare alle persone e alle imprese informazioni approfondite sul business e promuove la collaborazione per aiutarle a competere con successo. Semplifichiamo la tecnologia per le aziende in modo che possano utilizzare il nostro software nel modo desiderato, senza interruzioni. La nostra suite di applicazioni e servizi end-to-end consente a oltre 425.000 clienti privati e pubblici di operare con profitto, di adattarsi costantemente al mercato e fare la differenza. Con una rete globale di clienti, partner, dipendenti e opinion leader, SAP aiuta il mondo a funzionare meglio e a migliorare la vita delle persone. Per ulteriori informazioni, visitare www.sap.com/italy.