Dicono di noi

“Navigo in forum, social network e molti altri posti virtuali. Un mio amico mi aveva presentato AreaNetworking.it. L’ho visitato e devo dire che oltre allo CISCO Users Group, che trovo unica in Italia nel suo genere, il sito e l’apporto sia tecnico che sociale rispecchia in tutto quello che il mio interesse lavorativo (e non) richiede. Le notizie sono sempre in ascesa. Le persone che amministrano e gli utenti iscritti stessi sono di una precisione dettagliata in tutti i particolari. Molto bella ed interessante la rubrica “Italiani all’estero“. Fatico a trovare un posto in rete dove si parla di argomenti tecnici in modo chiaro e dettagliato.”
Giuseppe Delli Falconi, tecnico di rete in una nota azienda nazionale di Telecomunicazioni

“Mi piace molto leggere le interviste degli Italiani all’estero e “ascoltare” le storie a volte simili a volte diverse dalla mia. Considero AreaNetworking.it, oltre al resto, un utile punto di vista allargato su persone come me del settore IT… una sorta di ‘punto di contatto’ con chi non conosco direttamente.”
Serena Ramovecchi, CCIE Security #24052 e System Engineer at b!

“Seguo con grande ammirazione da qualche anno il sito AreaNetworking.it. E’ come un punto di riferimento costante nella galassia del networking. Ritengo sia impegnativo il lavoro dietro le quinte. E’ un ottimo incentivo a chi si avvicina a questa realtà.”
Paolo De Michele, Network & System Administrator per una società di Telecomunicazioni

“AreaNetworking.it è una community giovane, fatta di giovani che hanno voglia di imparare, di condividere, di migliorarsi. Su AreaNetworking.it non solo si trovano consigli e aiuti su questioni tecniche ma anche notizie su prodotti, su eventi e sul mercato dell’ICT.
Tramite AreaNetworking.it ho conosciuto, anche nel “real world”, molti validi professionisti e alcuni sono oggi addirittura dei miei cari amici.”
Nicola D’Amato, Sales Executive Italy di Network Hardware Resale

“Vivo e lavoro nella zona di New York da più di 4 anni e tutt’ora trovo e uso il sito AreaNetworking.it come fonte di ispirazione e come mezzo per condividere e imparare. La conoscenza è nostra e noi siamo imprenditori di noi stessi. In tempi come questi in cui l’economia non sta andando alla grande AreaNetworking.it rappresenta una speranza di cambiamento. Bravi ragazzi. Mi piace il vostro approccio sempre al passo con i tempi, creatività e pronti a nuove sfide. Questa è l’Italia che vogliamo.”
Sebastiano Agostini, IT Tech Support Specialist

“AreaNetworking.it è una delle comunità online dove la Rete stessa cresce, permettendo lo scambio di informazioni tra gli “addetti ai lavori”: personalmente ci ho trovato molti spunti in passato e sto provando a dare il mio piccolo contributo, nella speranza che tanti altri colleghi arricchiscano i contenuti tecnici.”
Francesco Pettene, Network Engineer presso un System Integrator

“AreaNetworking.it è una delle comunità online dove ho potuto trovare tante informazioni utili per il mio lavoro. Il sito è strutturato molto bene in quanto entri a far parte di una communità dove lo scambio di informazioni è molto importante sia perchè puoi trovare delle soluzioni a delle problematiche tecniche e sia perchè puoi contribuire allo scambio delle stesse.
Personalmente posso dire che AreaNetworking.it mi è stata molto utile su tanti aspetti del mio lavoro in ambito sistemistico.”
Ugo Forte, Network Architect

“E’ sempre un piacere leggere news ed argomenti riguardanti il settore ICT. Il tutto condito da persone estremamente professionali e specializzate. Areanetworking.it è il giusto compendio del settore ICT in Italia.”
Gianremo Smisek, Consulente ICT

“AreaNetworking.it è diventato anche per me un punto di riferimento per spunti e riflessioni, oltre ad essere frequentato da veri estimatori ed esperti di informatica (soprattutto in quello che è il mio campo, cioè le reti).
In Italia (e in italiano soprattutto) non ho trovato quasi nulla al livello di quanto leggo tutti i giorni sul CUG (Cisco Users Group) di AreaNetworking.it. Voto: A+.”
Ivan Brunello, CCNP

La community di AreaNetworking.it mi ha permesso di conoscere persone di indiscutibile competenza e disponibilità. La Cisco CCIE Dinner organizzata nel 2010 ha letteralmente cambiato la mia vita, sia lavorativa che personale.
Andrea Dainese, Data Center Engineer (CCIE R&S #38620)

“Da quando ho scoperto AreaNetworking.it immancabilmente ci faccio “una capatina” quotidiana. Lo trovo ricco di notizie, approfondimenti e consigli ad alto contenuto tecnico. Credo sia un punto fisso per chi, come me, ha fatto del networking oltre che un lavoro una passione. Molto interessante anche la rubrica Italiani all’estero, una sorta di finestra sul mondo dal punto di vista IT.
Emiliano Rapaccioli, System Integrator

Da 10 anni lavoro come commerciale nel settore IT. L’obiettivo, che da sempre mi sono prefissa, è quello di proporre soluzioni in linea con la qualità di servizio che si intende erogare e rispettose del budget a disposizione del cliente. Per poterlo realizzare sono state fondamentali l’abilità nel saper raccogliere informazioni unita ad una solida preparazione tecnica (ho alle spalle un corso di preparazione per la certificazione CCNA di Cisco), che mi hanno permesso di cogliere rapidamente le necessità dei clienti. AreaNetworking.it mi è stata utile per continuare ad aggiornarmi: grazie ad articoli tecnici e approfondimenti ad alto contenuto tecnologico ho avuto modo di comprendere l’evoluzione di tecniche e tecnologie in campo networking. Areanetworking.it diventa quindi un punto di riferimento per chi opera nel settore, trasformando un sito di informazione in una realtà di successo. Advnet
Samantha Cicchelero, Sales Representative

Vuoi anche tu esprimere la tua opinione positiva? Scrivila a diconodinoi@areanetworking.it. Se vuoi, inserisci anche la tua posizione e/o titolo/i professionale, compresa il nome dell’azienda, oppure soltanto il tuo nome e cognome.

Leggi anche QUI.

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: