Goodletter, la newsletter di AreaNetworking.it per i professionisti ICT

header-goodletter-areanetworking-mid

Viviamo in un momento in cui l’uso delle e-mail è assolutamente eccessivo. E’ uno strumento di cui viene fatto spesso abuso. Tutti riceviamo decine di messaggi al giorno, spesso senza un nostro effettivo interesse. Inoltre, altrettanto spesso le newsletter di portali diversi contengono in realtà le medesime news. Dov’è il senso di tutto ciò?

AreaNetworking.it, volendo differenziarsi, ha creato una newsletter semplicemente diversa dal solito, anche nel nome: la nostra è la Goodletter.
Il nome è un ottimo punto di partenza:

  • Good, perchè cercherà di non disturbarti e portare contenuti a te interessanti
  • Good, perchè quando arriverà di mattina, ti augurerà a good-day!
  • Good, perchè proporrà spesso contenuti originali e “diversi dal solito”. Con noi, scordati le solite news. A questo ci pensano già gli altri.
  • Good, perchè ti arriverà solo quando avremo dei contenuti da proporti. Nessuna “forzatura periodica”.
  • Good, perchè per qualsiasi cosa riguardi la Goodletter, hai delle persone dedicate che ti rispondono a goodletter@areanetworking.it.
  • Good, perchè cercherà di essere sempre più adatta tenendo in viva considerazione tutti i tuoi consigli.

Iscrizione alla Goodletter

Per iscriverti alla nostra newsletter, compila il modulo sottostante:














Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali, secondo la seguente informativa.

I contenuti della Goodletter

Non ci sono contenuti specifici. L’obiettivo della Goodletter è portarvi a conoscere qualsiasi informazione e contenuto per voi interessante riguardante il settore ICT. Per questo motivo, non abbiano definito a priori la tipologia di contenuti che vi andremo a segnalare bensì, di volta in volta e quindi in modo dedicato, vi forniremo quanto di migliore possibile.

In una sola espressione, potremmo dire che il nostro obiettivo è avere una newsletter di cui tutti i professionisti dell’ICT non possono fare a meno.

In particolare, comunque, prevalentemente vi segnaleremo contenuti presenti su AreaNetworking.it. Di che tipo? Qualsiasi INFORMAZIONE possa esservi utile e piacevole: articoli tecnici, news, eventi da non perdere, video, interviste, approfondimenti, sondaggi, annunci di lavoro e davvero qualsiasi altra cosa vi possa portare utilità.

Vogliamo inoltre sottolineare che la Goodletter è soggetta a continui miglioramenti. E’ molto importante infatti avere feedback da parte vostra. Tutte le considerazioni che arriveranno a goodletter@areanetworking.it saranno apprezzati.

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: