Attraverso la connessione TWT è fruibile il servizio SKY Q senza parabola

Video streaming di altissima qualità grazie a infrastrutture in Fibra Ottica stabili e veloci

0
Letto 441 volte
sky q senza parabola twt

Milano, 03 maggio 2021 – TWT ha sottoscritto un accordo tecnico di peering con Sky Italia. Grazie a tale accordo i clienti TWT potranno, tramite sottoscrizione di un separato abbonamento con Sky, fruire dell’offerta a pagamento SKY Q senza parabola.

Grazie a questa novità TWT ora è in grado di fornire ai Clienti massima qualità, stabilità e velocità di rete. Tramite le linee in Fibra Ottica (FTTH, FTTCab e Fibra Dedicata) è possibile usufruire dell’intrattenimento on demand con la massima esperienza di visione e senza interruzioni. Il tutto senza l’impiego di parabole e senza intervento dei tecnici.

In questo modo, l’utente può scegliere l’offerta di serie TV, documentari, film, programmi d’intrattenimento e d’informazione, nazionali e internazionali, semplicemente scegliendo come Operatore Internet TWT e connettendosi alla propria linea di casa.

Come funziona SKY Q con TWT

Per fruire del servizio SKY Q senza parabola tramite la connessione di TWT è necessario:

  • avere attiva o attivare una linea in Fibra Ottica TWT (FTTHFTTCab o Fibra Dedicata)
  • essere già cliente Sky con Sky Q senza parabola o abbonarsi a Sky scegliendo Sky Q senza parabola dal sito
  • durante il processo di abbonamento a Sky Q senza parabola, indicare TWT nell’elenco degli operatori attraverso cui Sky Q senza parabola è fruibile

Per maggiori informazioni contattaci >>