La Westcon Academy continua ad erogare corsi da remoto

0
Letto 338 volte

L’offerta formativa rimane invariata, è possibile scegliere online i training, i vendor e le date disponibili.

Accessibile tramite il sito della Westcon-Comstor Academy, il nostro programma di formazione, accreditato e certificato dai produttori, conta circa 200 corsi ed è disponibile a distanza,  presso le sedi dei clienti o in una delle 80 sale dell’Academy in tutto il mondo.

I corsi di formazione sono fruibili in lingua inglese ed in molte lingue nazionali, grazie al gruppo di 400 istruttori.

Westcon è il primo distributore in termini di servizi formativi: aiutiamo più di 7400 studenti ogni anno a prepararsi per le certificazioni, grazie anche ai nostri laboratori in cloud.

La certificazione permette ai partner di essere perfettamente allineati con le iniziative dei vendor e di sviluppare solidi rapporti strategici, conferendo vantaggi finanziari e di marketing.

Lo studio degli ultimi trend tecnologici offre una maggiore competitività ai partner ed è fonte di motivazione per i loro collaboratori.

Migliorando le proprie conoscenze e competenze, i nostri partner sono in grado di supportare efficacemente i propri clienti, grazie alle capacità di identificazione delle problematiche e delle soluzioni più adeguate, consentendo loro di anticipare le sfide ed ottenere i migliori risultati.

Il nostro calendario dei corsi online permette di filtrare per sede, vendor e date dando visibilità anche dei costi, della durata del training e del programma.

 

Autore: Dario Sergi Senior Security Engineer di Westcon Italia