Milano, 14 novembre 2019 – “Our brave new world” è il titolo del prossimo Salotto, l’evento annuale su tecnologia e dintorni, promosso da MIX – Milan Internet eXchange –, in programma il prossimo 19 novembre a Milano e giunto alla sua tredicesima edizione.

TWT sarà all’evento per presentare le sue soluzioni più innovative nell’ambito TLC e ICT, come ad esempio il Network Hub e i vantaggi dell’Interconnessione Internazionale. Il team TWT sarà al tavolo per gli appuntamenti one2one, dove gli interessati potranno approfondire gli argomenti riguardanti la Connettività, il Cloud, i servizi Voce e i servizi di interconnessione altamente affidabili (con 155 operatori nazionali/internazionali di 52 Paesi nel mondo).

Il format dell’evento presenta importanti novità, con un’agenda ricchissima che si sviluppa sull’intera giornata e punta a favorire le occasioni di networking e di interazione tra i partecipanti. Il momento clou del pomeriggio, come sempre, sarà rappresentato dalla tavola rotonda che quest’anno propone una riflessione che travalica l’orizzonte tecnologico e industriale dell’Internet.

L’appuntamento è per martedì 19 novembre dalle 9:30 presso lo Sheraton Milan San Siro, via Caldera 3, Milano.

Per info e registrazioni: clicca qui oppure scrivi a media@mix-it.net

Vuoi riservare un appuntamento con TWT durante gli incontri one2one?

Registrati a questo link e prenota un incontro con TWT!
La piattaforma pianificherà in automatico il tuo appuntamento presso il “Table TWT” in sala Faggio.

Visita il sito di TWT: www.twt.it