Aperta la vendita dei biglietti per il GDPR Day 2019

1
Letto 2.886 volte

Disponibili (per ora) i biglietti Super Early Bird al 50% di sconto per il nuovo appuntamento con il GDPR Day, il 5 Marzo 2019 a Milano.

E’ ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per il GDPR Day 2019, che si terrà in un’unica tappa nazionale, il 5 marzo a Milano. Un appuntamento fortemente voluto dalla Community, per rispondere alla continua richiesta di formazione di qualità e approfondimenti sul GDPR.

Attualmente sono disponibili i Biglietti Super Early Bird al 50% di sconto, e, con l’avvicinarsi della data, lo sconto andrà progressivamente diminuendo. Un’opportunità che permette di partecipare ad un prezzo scontato ad una conferenza che è ormai (dopo 8 tappe svolte in tutta Italia) sinonimo di qualità di contenuti. Per verificarlo, basta leggere i commenti positivi di chi è stato presente agli incontri precedenti, oppure prendere parte alla Community del GDPR Day, ossia al Gruppo Telegram, con oltre 400 partecipanti, che continua a confrontarsi in maniera costate e continua sull’argomento.

Partecipando al GDPR Day 2019 sarà possibile incontrare ed interagire con i maggiori esperti italiani di GDPR, Privacy e Security, che interverranno per spiegare la normativa europea e l’adeguamento nazionale, e soprattutto per chiarire dubbi e lacune dei partecipanti, prevedendo un ampio spazio al confronto e alle domande del pubblico.

Diverse aziende sponsor delle precedenti edizioni stanno confermando la loro partecipazione. Come Netwrix  e DigiTree, Top Sponsor presenti sin dalla prima edizione, che hanno ufficialmente annunciato la loro presenza anche all’edizione del 2019 e presenteranno soluzioni ready-to-go.

Il GDPR Day 2019 si terrà presso il Novotel Ca’ Granda Hotel, viale Suzzani 13, Milano, Metro “Cà Granda”, Linea Lilla.

Per acquistare i biglietti in Super Early Bird: www.gdprday.it