Partono i webinar con MVP organizzati da Netwrix

0
Letto 1.024 volte

Il primo webinar della serie “Webinar con MVP” parte il 22 gennaio alle 10-00 (CEST) sulla piattaforma di Netwrix. Il titolo del webinar è “Costruire un’infrastruttura Active Directory“.

Silvio Di Benedetto, Microsoft MVP e senior consultant presso Inside Technologies, spiegherà le regole base da adottare prima di creare il primo Domain Controller, e racconterà quali sono le accortezze da tenere in considerazione negli ambienti di virtualizzazione.

Per partecipare al webinar, registrati cliccando sul link: http://ow.ly/9mKg30nkYYE

Previous articleAperta la vendita dei biglietti per il GDPR Day 2019
Next articleTop 7 trend di sicurezza IT del 2019
Netwrix Corporation è una società focalizzata esclusivamente sullo sviluppo di software per fornire alle aziende governance dei dati e visibilità completa sul comportamento degli utenti, sulle configurazioni dei sistemi e sulla sensibilità dei dati attraverso infrastrutture IT ibride per proteggere i dati indipendentemente da dove si trovano. Oltre 10.000 organizzazioni in tutto il mondo si affidano a Netwrix per rilevare e mitigare le minacce alla sicurezza dei dati, superare gli audit di conformità con meno sforzi e costi, aumentare la produttività dei loro team IT. Netwrix, fondata nel 2006, ha ottenuto più di 140 riconoscimenti di settore ed è stata nominata, sia nella lista Inc. 5000 sia nella Deloitte Technology Fast 500, tra le compagnie americane a maggiore crescita. Per maggiori informazioni visitare il sito www.netwrix.it.