sabato, Aprile 20, 2024

Cisco cresce con Unified Computing System

Nicola D'Amato
Nicola D'Amatohttp://www.networkhardware.com
E' laureato in Marketing, oggi e' Account Executive per il piu' grande distributore indipendente al mondo di prodotti Cisco Systems. Dopo qualche anno trascorso in Italia ha continuato la sua esperienza lavorativa nei Paesi Bassi, dove ha sviluppato il mercato italiano per diverse multinazionali. E' un appassionato di programmazione neuro-linguistica e self-development.

In un momento per Cisco di rifocalizzazione su mercati e prodotti capaci di sostenere la crescita e di evitare inutili sprechi di risorse, chiari segnali da seguire per il futuro arrivano dal mercato dei data-center.

Cisco UCS (unified computing system solutions), che si riferisce a soluzioni mirate per i data-center che uniscono computing, networking, storage e virtualizzazione, e’ il segmento in più rapida crescita per Cisco a livello mondiale con oltre l’80 % di crescita rispetto al trimestre precedente e ben 40.000 clienti sparsi nel mondo.

Cisco, che ha  gia’ effettuato diverse acquisizioni e stretto partnership con VMware, Citrix e EMC , ha dichiarato che continuera’ quindi anche in futuro la sua politica di acquisizioni e partnership per distribuire in modo efficiente le proprie soluzioni ai clienti finali.

Articoli correlati

Non perdere il lancio online della Community GDPR Day: 26 marzo 2024

La sicurezza dei dati e delle informazioni non è più un'opzione, ma una necessità imprescindibile. Lo dimostrano i tanti attacchi informatici che, con frequenza...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie