IT Global Consulting è Top Sponsor di CisCon 2017, la conferenza italiana dedicata alle tecnologie Cisco

1
Letto 3.028 volte

IT Global Consulting parteciperà a CisCon 2017, la conferenza italiana dedicata alle tecnologie Cisco e rivolta ai professionisti ICT italiani. CisCon è organizzata da AreaNetworking.it, punto di riferimento italiano nel settore ICT e si terrà il 29 Novembre 2017 al Cosmo Hotel Torri, di fianco alla sede di Cisco Italia a Vimercate.

Da oltre 15 anni, IT Global Consulting progetta, realizza e implementa soluzioni informatiche ad hoc per PMI, grandi aziende e pubblica amministrazione, grazie al team altamente qualificato e certificato.

Attualmente siamo Premier Certified Cisco. Eroghiamo servizi di consulenza sia di tipo on-site presso il cliente che su progetti specifici, anche attraverso la fornitura e messa in opera di apparati e nuove infrastrutture di rete – ci spiega Emilio Turco, CEO di IT Global Consulting.Siamo un partner tecnologico versatile, capace di supportare e incrementare il business aziendale. Le soluzioni preconfezionate non ci sono mai piaciute, per questo, nelle nostre elaborazioni, teniamo sempre conto degli obiettivi strategici e delle persone che poi dovranno utilizzare gli strumenti tecnologici proposti.”

IT Global Consulting interverrà alla CisCon 2017 sui “Problemi di scalabilità delle tradizionali reti IP nei moderni datacenters.” I moderni datacenter devono rispondere alle richieste di maggiori performance, flessibilità ed alta affidabilità. Ruben Del Monte, Network Consulting Engineer in IT Global Consulting Srl, CCIE #54221, ricapitolerà l’evoluzione delle necessità che le reti IP si trovano a sostenere nel contesto del datacenter, soffermandosi sulle principali tecnologie attualmente in voga per soddisfare tali necessità.

Data l’esperienza di AreaNetworking.it nel settore, abbiamo deciso di partecipare attivamente alla CisCon 2017. A differenza di altri eventi del settore, il programma ci sembra più aderente alle attività e ai servizi professionali dei nostri clienti e partner, tra cui innanzitutto la stessa Cisco. Ci aspettiamo di entrare in contatto con aziende e professionisti del networking per poter sviluppare nuove opportunità di lavoro e di collaborazione diretta” conclude Turco.

L’appuntamento con IT Global Consulting è alla CisCon 2017, il 29 Novembre presso il Cosmo Hotel Torri, di fianco alla sede di Cisco Italia a Vimercate. Rimangono pochi posti disponibili: riserva il tuo ora!