TWT porta le tecnologie di ultima generazione al GLMSummit19, che si terrà a Lazise (VR) dal 20 al 21 Novembre.

La rivoluzione tecnologica che sta interessando le aziende di oggi è una grande opportunità di evoluzione in termini di produttività, flessibilità e velocità delle operazioni, oltre che una garanzia costante di business continuity, di riduzione di costi e rischi.

Le nuove tecnologie digitali nelle aziende offrono moltissimi vantaggi e sono estremamente personalizzabili, sia per il potenziamento degli uffici e delle comunicazioni, sia per l’automazione di magazzini e filiere produttive.

Il 7° Global Summit Logistics & Manufacturing, che si terrà a Lazise (VR) dal 20 al 21 novembre, è l’occasione ideale per approfondire questi argomenti e per trovare le strategie migliori per la propria attività. TWT sarà a disposizione, con un proprio spazio, per raccontare le soluzioni tecnologiche che rendono le aziende del settore logistico e della produzione più performanti e competitive a livello internazionale. Gli argomenti principali saranno i servizi di Connettività ad alte performance, servizi Voce avanzati, Disaster Recovery, il Cloud Backup e Storage, i servizi di interconnessione internazionale e molte altre opportunità che rivoluzionano l’approccio al lavoro, facilitano la condivisione delle risorse aziendali, lo scambio di comunicazioni e la competitività sul mercato.

Con le soluzioni TLC/ICT, infatti, le aziende di oggi hanno la possibilità di annullare le barriere fra reparti e sedi distaccate, di automatizzare i processi, di interconnettersi con l’estero per aprire il proprio mercato al mondo, di tracciare con semplicità le merci e veicolare in maniera sicura grandi quantità di informazioni.

Ad arricchire l’evento, il 20 novembre alle ore 11:00, Raffaele Rota – Marketing Coordinator di TWT – terrà la sua presentazione proprio su “Il ruolo strategico delle tecnologie digitali come fondamenta per l’implementazione di servizi innovativi basati su IoT, Blockchain e Data Analysis” per approfondire le opportunità legate al digitale nelle aziende e le strategie adottabili con TWT.

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.twt.it