A proposito dell'autore

Rehost è l’hosting professionale diverso. La soluzione all-inclusive, innovativa e affidabile, pensata per lavorare in mobilità e semplificare la comunicazione in azienda.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Rehost è Investor-Sponsor del festival ICT, un nuovo e originale evento tecnologico che andrà in scena il 18 Settembre a Milano. Rehost sarà presente con un proprio spazio espositivo e uno speech formativo centrato sui vantaggi dello Smart Work. L’iscrizione all’evento è gratuita!

Rehost, dal 2003 la soluzione per lo Smart Work, è Investor-Sponsor del festival ICT, un nuovo ed originale evento tecnologico che andrà in scena il 18 Settembre presso Mi.Co. di Milano. La manifestazione è destinata ad un pubblico B2B professionale, composto da IT Manager, CIO, CTO, Network Engineer ma anche da CEO, Marketing Manager e CFO.

Rehost parteciperà attivamente all’evento dove, oltre a disporre di un proprio spazio espositivo, porterà importanti contenuti già apprezzati dal pubblico registrato, che saranno esposti nel corso dello speech formativo intitolato:

LO SMART WORK PER GUADAGNARE DI PIU’ E SPENDERE MENO.

L’intervento sarà tenuto a partire dalle ore 14.00 presso la Sala 6, da Marco Dal Colle, CEO di Mobika srl e Consulente IT per Rehost. Durante lo speech, dopo una breve introduzione sulla filosofia e i vantaggi del lavoro “smart”, verranno illustrate le tecnologie che abilitano lo Smart Work dando dimostrazione pratica di come consentano a chiunque di guadagnare di più, abbattere gli sprechi e ridurre le spese.

Per Rehost il festival ICT di Milano sarà soprattutto l’occasione di presentare ad un pubblico di professionisti interessati alla tecnologia la sua soluzione per lo Smart Work: un pacchetto unico che include la Piattaforma Collaborativa e il Supporto Completo, rispettivamente lo strumento e il servizio di consulenza e formazione continua per tutte le aziende che desiderano lavorare in modo più “intelligente”.

Per scoprire Rehost e lo Smart Work passa allo stand 8 adiacente alla Sala 4.
Registrati qui all’evento: è gratis!

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: