martedì, Marzo 19, 2024

Rehost ti invita al festival ICT di Milano: centinaia di professionisti ti aspettano!

Consulente IT Rehost
Consulente IT Rehosthttp://www.rehost.it
Rehost è l'hosting professionale diverso. La soluzione all-inclusive, innovativa e affidabile, pensata per lavorare in mobilità e semplificare la comunicazione in azienda.

Rehost è Investor-Sponsor del festival ICT, un nuovo e originale evento tecnologico che andrà in scena il 18 Settembre a Milano. Rehost sarà presente con un proprio spazio espositivo e uno speech formativo centrato sui vantaggi dello Smart Work. L’iscrizione all’evento è gratuita!

Rehost, dal 2003 la soluzione per lo Smart Work, è Investor-Sponsor del festival ICT, un nuovo ed originale evento tecnologico che andrà in scena il 18 Settembre presso Mi.Co. di Milano. La manifestazione è destinata ad un pubblico B2B professionale, composto da IT Manager, CIO, CTO, Network Engineer ma anche da CEO, Marketing Manager e CFO.

Rehost parteciperà attivamente all’evento dove, oltre a disporre di un proprio spazio espositivo, porterà importanti contenuti già apprezzati dal pubblico registrato, che saranno esposti nel corso dello speech formativo intitolato:

LO SMART WORK PER GUADAGNARE DI PIU’ E SPENDERE MENO.

L’intervento sarà tenuto a partire dalle ore 14.00 presso la Sala 6, da Marco Dal Colle, CEO di Mobika srl e Consulente IT per Rehost. Durante lo speech, dopo una breve introduzione sulla filosofia e i vantaggi del lavoro “smart”, verranno illustrate le tecnologie che abilitano lo Smart Work dando dimostrazione pratica di come consentano a chiunque di guadagnare di più, abbattere gli sprechi e ridurre le spese.

Per Rehost il festival ICT di Milano sarà soprattutto l’occasione di presentare ad un pubblico di professionisti interessati alla tecnologia la sua soluzione per lo Smart Work: un pacchetto unico che include la Piattaforma Collaborativa e il Supporto Completo, rispettivamente lo strumento e il servizio di consulenza e formazione continua per tutte le aziende che desiderano lavorare in modo più “intelligente”.

Per scoprire Rehost e lo Smart Work passa allo stand 8 adiacente alla Sala 4.
Registrati qui all’evento: è gratis!

Articoli correlati

Il caso “Medusa Ransomware”

I ransomware stanno diventando sempre più una minaccia di rilevanza importante, quasi da non far dormire sonni tranquilli ad aziende sia pubbliche che private,...

Digital Transformation


 

Noleggia una Tesla per il tuo evento ICT!

Categorie