Netwrix è Partner al Security Summit di Milano che finalmente torna dal vivo il prossimo 14 – 15 e 16 Marzo

0
Letto 2.267 volte

Security Summit Milano 2023: torna in presenza l’appuntamento presso Unahotels Expo Fiera Milano, Via Giovanni Keplero 12, Pero (Mi).

Appuntamento dal 14 al 16 marzo con Security Summit, 3 giornate ricche di sessioni plenarie, tavole rotonde, sessioni formative e sessioni tecnologiche. In apertura della manifestazione di marzo, la presentazione esclusiva del Rapporto Clusit 2023.

il 14, 15 e 16 Marzo Netwrix sarà presente, in qualità di Partner, al Security Summit 2023 che si svolgerà a Milano. 3 giornate ricche di sessioni plenarie, tavole rotonde, sessioni formative e sessioni tecnologiche in quello che ormai è per definizione l’evento #1 sulla cyber security in Italia. Durante l’evento il nostro Regional Manager Maurizio Taglioretti, insieme ad altri esperti di security di alcuni dei principali fornitori di prodotti e servizi di sicurezza ICT, parteciperà alla tavola rotonda moderata da Alessio Pennasilico che si svolgerà in concomitanza con la presentazione del Rapporto Clusit 2023 Martedì 14 Marzo dalle ore 9:00.

Mercoledì 15 marzo dalle 11:20, invece, con l’ausilio di Fabio Pelargonio e Veronica Conti e in collaborazione con CIPS Informatica parleremo di Zero Standing Privilege: come garantire l’accesso giusto, al momento giusto, alla risorsa giusta.

I rapidi progressi tecnologici e le elevate aspettative degli utenti si traducono in nuovi sistemi e applicazioni che vengono aggiunti costantemente agli ecosistemi IT, e vengono creati continuamente nuovi account privilegiati per gestirli; il risultato? Il 74% delle violazioni dei dati ha inizio con l’abuso di credenziali privilegiate. Come fare a ridurre il rischio rendendo i privilegi indisponibili agli attaccanti garantendo la disponibilità dei servizi? La risposta è Zero Standing Privilege il nuovo approccio alla gestione degli accessi privilegiati come avanzamento verso la ZERO TRUST ed è quanto andremo a presentare nel corso della sessione.

Durante l’Atelier tecnologico inoltre potrete assistere ad una demo live delle soluzioni Netwrix Privilege Secure e Netwrix PolicyPak.

Non perderti il nostro intervento. Iscriviti e vieni a conoscere il nostro team. Riserva il tuo posto in aula perchè questo summit si svolgerà unicamente in presenza. Le sessioni plenarie saranno oggetto di video registrazione e pubblicate al termine del Summit.