A proposito dell'autore

Titolare Agenzia comunicazione attiva settore IT dal 1992

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


Milano, 15 Febbraio 2012 -Active Solution & Systems, distributore di Storage e Networking a valore aggiunto, attivo sul mercato dal 1993 da sempre impegnato nella ricerca delle migliori soluzioni che associno elevata qualità, prestazioni e costi competitivi, annuncia di aver siglato l’accordo per distribuzione con Infortrend Corporation, leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi Storage ad alte performance e alta affidabilità, che trovano impiego in un ampio range di applicazioni e molteplici settori di mercato.

Le famiglie dei sistemi Infortrend ESVA, EonStor DS, EonStor e EonNAS identificano prodotti studiati per specifici campi , nell’ambito della gamma ESVA, per esempio, Infortrend ha recentemente rilasciato la “ESVA Cluster File System”, una nuova soluzione ideale per le applicazioni media/entertainment e per il settore HPC.
“ L’ accordo con Infortrend Corporation permette ad Active Solution & Systems di arricchire la propria proposta di soluzioni Storage con prodotti al top del gamma , la nuova partnership consentirà un ulteriore rafforzamento sul canale di rivendita ” dichiara Guido D’Alonzo, General Manager di Active “ con questo accordo metteremo a disposizione dei nostri partner nuove e maggiori opportunità di vendita , unendo le caratteristiche peculiari delle soluzioni Infortrend con la grande esperienza di Active Solution & Systems.
Active Solution & Systems si connota per l’elevato grado know how e di esperienza nel settore storage , grazie a queste qualità è infatti in grado di supportare al meglio i propri partner commerciali.
Per il produttore Infortrend, l’aver siglato l’accordo con Active Solution & Systems, rappresenta l’opportunità di avvalersi di un team di professionisti competenti e disponibili che indubbiamente contribuiranno in modo fattivo ad un incremento delle vendite.
Active Solution & Systems
Fondata nel 1993, Active Solution & Systems S.r.l. ha sviluppato una vasta esperienza nell’area delle soluzioni di memorizzazione e della sicurezza di grandi volumi di dati , più propriamente in ambito STORAGE AREA NETWORK, DIRECT ATTACHED STORAGE, NETWORK ATTACHED STORAGE , iSCSI SAN , TAPE AUTOMATION BACKUP e DISK BACKUP ed è in grado di progettare e fornire le soluzioni più avanzate nell’ambito delle rispettive tecnologie. L’intera gamma delle apparecchiature che compongono l’offerta di Active Solution è stata studiata per incontrare le esigenze più evolute di tutti gli utenti che operano in questi ambienti. Active Solution annovera tra i suoi vendor aziende leader nei rispettivi settori, riconosciute a livello internazionale. Per maggiori informazioni:www.active.it

Infortrend
Fondata nel 1993, Infortrend Corporation (Public TPE:2495), è un leader nella produzione di soluzioni di storage ad alte performance focalizzate in modo particolare sulla qualità, affidabilità, scelta e valore. Alimentata da un profondo livello di conoscenza tecnologica e dei sistemi, le soluzioni di storage Infortrend vengono utilizzate per un’ampia gamma di applicazioni, con una molteplice utenza che coinvolge sia aziende commerciali che quelle industriali. Le famiglie di prodotto principali sono i suoi marchi ESVA, EonStor DS, EonStor e EonNAS. All’interno della famiglia ESVA, Infortrend ha recentemente rilasciato la “ESVA Cluster File System”, una nuova soluzione ideale per le applicazioni media/entertainment e per il settore HPC. Per avere maggiori informazioni, è possibile visitare il sito www.infortrend.com.

ACTIVE SOLUTION & SYSTEMS S.r.l.
Via Angelo Moro 97 – 20097 San Donato Milanese (Milano)
Tel. 02 514843 – 02 51621392 Fax 02 51629377
information@active.it

Ufficio Stampa
Cynthia Carta Adv.
Tel 0245484666 – 3385909592
cyncarta@cynthiacartaadv.it

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: