A proposito dell'autore

E’ Founder & Executive di AreaNetworking.it, uno dei maggiori punti di riferimento online del settore ICT ed il più grande Cisco Users Group ufficiale in Italia. E’ fondatore e presidente di Tesla Club Italy, club ufficiale italiano per appassionati e possessori Tesla. E’ stato l’ideatore & Event Director del festival ICT e Business Development Manager in Smau. Owner di CiscoForums.it. Amministratore di Lagni Group Srls.

Riportiamo quando direttamente comunicato dall’Ufficio Comunicazione Smau, contattabile per qualsiasi informazione tramite press AT smau DOT it.

A Fieramilanocity da mercoledì 21 a venerdì 23 ottobre tutto pronto per la 46esima edizione del Salone, che accende i riflettori sulle ICT come leva per il rilancio delle imprese e pubbliche amministrazioni italiane
Apre mercoledì 21 ottobre a Fieramilanocity la 46esima edizione di Smau che fino al 23 ottobre accenderà i riflettori sul mondo dell’ICT e delle tecnologie per il business.
La Manifestazione si aprirà con il tradizionale Convegno Inaugurale, alle 10.30 in Sala 11 Padiglione 4: un momento di confronto politico sui temi dell’innovazione per la competitività del Sistema Italia a cui parteciperanno Paolo Angelucci, Presidente Assinform – Confindustria, Carlo Sangalli, Presidente Confcommercio, Letizia Moratti, Sindaco Comune di Milano, Guido Podestà, Presidente Provincia di Milano, Roberto Formigoni, Presidente Regione Lombardia, Lucio Stanca, Amministratore Delegato Expo 2015, Renato Brunetta, Ministro per la Pubblica Amministrazione e Innovazione.

Smau si prepara quest’anno ad una tre giorni ricca di novità sia sul fronte espositivo che dei contenuti e appuntamenti di rilievo nel panorama nazionale e internazionale. Mercoledì pomeriggio si terrà la Smart Business Conference di IBM, giovedì tutto il giorno il lancio di Windows 7 e Windows Server 2008 R2 a cura di Microsoft, venerdì mattina sarà la volta dell’Oracle SaaS – Software as aService Day e dell’Innovation Day, tavola rotonda che metterà a confronto gli Assessori all’Innovazione e Ricerca di Regione Emilia Romagna, Regione Lombardia, Regione Lazio, Regione Piemonte, Provincia autonoma di Bolzano, Provincia di Milano,

Sotto i riflettori di Smau 2009, nell’ambito del calendario di 200 workshop e convegni, saranno le testimonianze concrete di imprese e pubbliche amministrazioni italiane che hanno migliorato il proprio business attraverso l’adozione di tecnologie digitali.

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: