A proposito dell'autore

Quorum PR è una agenzia che offre servizi di consulenza nell'area della Marketing Communication e delle Relazioni Pubbliche, con un particolare focus sul mondo ICT, sia B2B che B2C.

Questo è un Comunicato Stampa pubblicato tramite ICTPress, il servizio professionale di AreaNetworking.it per la pubblicazione e la diffusione dei comunicati stampa ICT. Clicca qui per approfondire.


La nuova versione di CENX Ethernet Lifecycle Manager migliora le funzionalità di planning e virtualizzazione dei servizi Ethernet

CENX annuncia la release 5 della sua soluzione di Service Orchestration software, CENX Ethernet Lifecycle Manager. La versione 5 offre un Utilization Management potenziato, che consente ai team di pianificazione di sfruttare potenti strumenti analitici per identificare i punti focali della rete e la capacità sotto-utilizzata, massimizzare l’efficienza, e prevedere i tempi più opportuni per gli investimenti CAPEX (Capital Expenditure).

CENX Ethernet Lifecycle Manager 5 assicura anche il supporto scalabile per le small cell, offrendo perciò una soluzione di Service Orchestration capace di supportare implementazioni su larga scala basate sia su tecnologia a microcelle che a macrocelle. Con la nuova versione i service provider possono ridurre gli OPEX (operative expenditure) e differire i CAPEX attraverso una migliore capacità di pianificazione, possono migliorare la customer experience dei propri clienti, supportare e gestire facilmente ulteriori tipologie Ethernet quali small cell, Ethernet Over SONET e microonde.

“I global service provider ci dicono che ogni anno milioni di dollari vengono spesi per aumenti di capacità non previsti”, osserva Ed Ogonek, presidente e CEO di CENX. “CENX Ethernet Lifecycle Manager 5 offre ai team di pianificazione delle reti lo strumento per compiere investimenti mirati per la capacità che effettivamente serve e per i miglioramenti della performance realmente necessari realizzandoli nel momento più opportuno. Il nostro supporto per le small cell è la prova tangibile della scalabilità e del valore anche in chiave futura della soluzione CENX come piattaforma di Services Orchestration per Ethernet”.

Scenario di mercato
– Cisco prevede che il traffico di dati mobile crescerà di 13 volte tra il 2012 e il 2017, con un tasso di crescita medio del 66%, raggiungendo 11,2 exabyte al mese nel 2017. Questi dati confermano la necessità di una migliore gestione della capacità della rete, in termini di tempi e CAPEX.
– Infonetics si aspetta tra il 2013 e il 2017 una spesa globale di 3,6 miliardi di dollari per infrastrutture outdoor basate su small cell. L’implementazione di small cell in ambienti esterni sarà favorita dalle esigenze dei grandi operatori che dovranno intervenire sulle macrocelle saturate nelle aree urbane a elevato traffico e migliorare la user experience di chi utilizza la banda larga mobile.

CENX sarà presente al Mobile World Congress dal 24 al 27 Febbraio a Barcellona, Spagna
Hospitality Suite 2J12 – Hall 2
http://www.cenx.com/learn/events/mwc-2014.html

About CENX
CENX offre soluzioni per la Service Orchestration dedicate a Ethernet e alle reti Software-Defined. Portiamo la potenza del web 2.0, dell’automazione e dell’analisi dei big data per visualizzare i servizi Ethernet e coordinare la fornitura dei servizi su reti multi-operatore. Con CENX i service e i cloud exchange provider possono accelerare il ritorno sugli investimenti, visualizzare i servizi end-to-end e assicurare le prestazioni inter-carrier lungo tutto il ciclo di vita di Ethernet. www.cenx.com

Seguite CENX
www.twitter.com/CENXInc
www.linkedin.com/company/cenx-inc
www.youtube.com/cenxinc

Scaricate il white paper “How Does Inter-Carrier Service Orchestration Deliver Optimal Customer Experiences?”
http://www.cenx.com/learn/white-papers.html

Contatti stampa:
Quorum PR
info@quorum-pr.com

Post correlati

Close
Entra in contatto con altri professionisti ICT, seguici su Facebook e Twitter: